Aeroitalia e Aerolinee Siciliane: salta l'accordo per costi raddoppiati e licenza mancante

Salta l’accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane. Accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane risolto per costi raddoppiati e licenza mancante  Catania, 24 aprile 2024 – Accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane risolto per costi raddoppiati e licenza mancante. In data odierna è stato risolto l’accordo preliminare tra Aeroitalia e AerolineeSiciliane. Il Presidente Dott. Giacomo Guasone comunica che il MOU tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane si è concluso negativamente.   “A tutt’oggi, - dichiara il dr.Guasone, - la società Air Connect, oggetto dell’accordo, non è stata risanata e le richieste economiche per l’acquisizione della stessa sono state raddoppiate. L’aumento della richiesta insieme alla mancata riattivazione della licenza di volo e la conseguente perdita della stagione rendono impossibile l’investimento."

CADAVERE DECAPITATO AL LARGO DI CEFALU', FORSE UN CLANDESTINO

Cefalù (Pa), 26/12/2012 - Il cadavere senza testa di un uomo è stato ripescato al largo di Cefalù da una motovedetta della Capitaneria di Porto, avvertita del macabro ritrovamento da un pescatore, che ne aveva avvistato la presenza. Il cadavere decapitato è stato localizzato al largo di Cefalù e recuperato dalla motovedetta nel giorno di Natale.
Tra le ipotesi al vaglio degli inquirenti vi è pure quella che possa trattarsi di un clandestino, caduto in mare dalla motonave della compagnia Grimaldi, che lo scorso 9 dicembre ha perso 12 tir a causa di un'onda anomala che ha investito il traghetto proveniente da Livorno e diretto a Palermo. L'uomo il cui corpo decapitato è stato recuperato, potrebbe essere un immigrato clandestino che si era nascosto su uno dei 12 Tir finiti in mare dalla motonave della Grimaldi. Sul ritrovamento, come sulla vicenda della Grimaldi, sono ancora in corso le indagini.
................
Foto di repertorio

Commenti