Ponte sullo Stretto, De Luca a Germanà: smentiteci se avete gli elementi per farlo

Ponte sullo Stretto: C. De Luca a Germana': smentiteci se avete gli elementi per farlo. A questa truffa di Stato diciamo NO e siamo pronti a reagire per difendere la Sicilia e i siciliani.  Messina, 26/04/2024 - "È chiaro che il buon Ninitto Germana' ancora una volta non ha capito cosa sta accadendo. Poco male, ancora una volta proviamo a spiegarglielo magari gli facciamo un disegnino così gli viene più facile. Rispetto alle considerazioni sulla partecipazione ai nostri eventi neanche rispondiamo... Per noi parlano le immagini che mostrano il popolo libero. Abbiamo denunciato ieri sera a Torre Faro la truffa di Stato che il buon Matteo Verdini sta mettendo in atto ai danni della Sicilia e dei Siciliani. Germana' se ne ha gli elementi risponda nel merito delle verità che ieri sera abbiamo portato a conoscenza della città.  Inutile tentare di sviare il discorso. Germana' e Salvini scendano in piazza a smentirci. Qualcosa mi dice però che questo non avverrà perché abb

CROCETTA: "FACCIO LA RIVOLUZIONE CON BERSANI, MI SEMBRA PIU' REALISTICO DI INGROIA"

Palermo, 29 Dicembre 2012 - Sulle polemiche che si sono innescate sulla candidatura del senatore del Pd, Beppe Lumia con il "Megafono", il movimento di Crocetta, scavalcando a pie' pari le primarie, il presidente della Regione Siciliana Rosario Crocetta ha fatto presente che "la candidatura di Beppe Lumia è condivisa dai vertici nazionali del PD, altrimenti non sarebbe stato possibile concedergli la deroga". Lumia infatti ha già tre legislature alle spalle.
Riguardo alla candidatura dell'ex pm palermitano Antonio Ingroia, Crocetta ha tenuto a precisare: "Io la rivoluzione voglio farla con Bersani, ognuno è libero di farla con chi vuole". Naturalemnte Crocetta ha voluto alludere alla 'salita' in politica, come direbbe Monti, del pm Ingroia, con il suo movimento "Rivoluzione civile".

Per Crocetta il progetto di Bersani "è più realistico". "A volte mi sembra che ci siano due partiti, uno a Roma e l'altro a Palermo", ha detto ancora Crocetta con riferimento al PD e aa certti esiti di questi ultimi giorni.

Commenti