Sammartino: sospeso dai pubblici uffici il vicepresidente della Regione Siciliana, voto di scambio

Sicilia, VicePresidente sospeso dai pubblici uffici per corruzione. Caso Sammartino. Di Paola (M5S): “Risultati elettorali eclatanti potrebbero essere frutto di corruttela”.  Sospensione vicepresidente Regione, M5S Ars: “Questione morale fondamentale, Schifani batta un colpo sulla vergognosa deriva della politica”.  Antoci: "Quadro agghiacciante. La classe politica siciliana deve autoriformarsi".  Giuseppe Antoci, candidato capolista circoscrizione "isole" al parlamento europeo col Movimento 5 Stelle.    Palermo, 17/04/2024 -  Sospeso dalle funzioni pubbliche per un anno il vice presidente della Regione, assessore regionale all'Agricoltura   Luca Sammartino,  indagato per corruzione.  Il provvedimento è stato emesso nell'ambito di indagini del nucleo investigativo dei Carabinieri del comando provinciale di Catania.  Sammartino ha prontamente risposto a quanto gli viene addebitato:  " Ho scritto una nota al presidente della Regione Siciliana, Renato Sch

“FONDAZIONE FULVIO FRISONE”, CONSEGNATE LE BORSE DI STUDIO AGLI STUDENTI DISABILI

Messina, 28 dic 2012 - Si è svolta stamane presso l’Aula Cannizzaro dell’Universita’ di Messina la cerimonia di consegna delle borse di studio della “Fondazione Fulvio Frisone”.
Le borse di studio 2012 dell’importo di 1000 euro ciascuna, sono state consegnate a studenti meritevoli in condizioni di disabilità fisica segnalati dalle Università Siciliane, si tratta di Davide Mulfari per l’Ateneo Peloritano e Pietro Aiello per l’Ateneo di Palermo.
Alla cerimonia erano presenti il il Vice Presidente e il Direttore della Fondazione, prof. Francesco Mallamace e dott. Sebastiano Truglio ed i professori Anna Murdaca, Delegato alle Problematiche degli studenti e Gaetano Tortorella, Delegato per le Disabilità.

Con l’assegnazione di queste borse di studio, giunte alla loro quinta edizione, la Fondazione vuole confermare la promozione dell’integrazione sul territorio degli studenti disabili.

Commenti