Denunce medico del Civico di Palermo: di enorme gravità, approfondire le indagini

Denunce medico del Civico di Palermo, M5S chiede invio ispettori e audizioni in commissione Ars  7 mag 2025 - "Quanto denunciato dal dottore Francesco Caronia, in servizio presso il reparto di Chirurgia toracica dell'ospedale Civico di Palermo, e portato a conoscenza dell'opinione pubblica grazie all'operato del collega Ismaele La Vardera, è di enorme gravità e meritevole di essere immediatamente attenzionato dall'assessore alla Sanità, cui chiediamo celeri ed approfondite indagini”. Lo afferma il capogruppo del M5S all'Ars Antonio De Luca “Intanto - continua De Luca - chiederò al presidente della commissione Salute Laccoto di audire in separata sede il dottor Caronia e il primario di Chirurgia toracica Damiano Librizzi”.

MESSINA: LA POLIZIA PROVINCIALE COME LA SERIT, RATEIZZA LA MULTA AL 4.5%

E' incredibile ma è così. Ormai la tendenza è irreversibile. In Italia non c'è più nessuno che non emetta la sua bolletta mensile. La riscossione invece è una pratica solitamente 'onerosa': come le banche, che percepiscono tassi di interesse ben più alti di quelli che riconoscono ai risparmiatori e al cliente, la Polizia Provinciale applica il tasso bancario 'corrente' per la dilazione di una multa di 282 euro circa in due rate, in un momento di simile crisi... Buon Natale italiano!


Messina, 21/12/2012 - Il Corpo di Polizia provinciale, con determinazione n. 17 del 6 dicembre 2012, ha accettato la richiesta inoltrata da un utente della strada ai fini della rateizzazione della sanzione derivante dalla violazione del codice della strada.
L’importo della sanzione è di 282,50 euro ed è stato frazionato in 2 rate, ciascuna dell’importo di 142,05 euro, per un totale complessivo di 285 euro comprensivo degli interessi al tasso del 4,5% annuo.

Commenti