Francesca Albanese, Relatrice Speciale ONU per i diritti umani: Acquedolci ospiterà l'incontro online

Acquedolci ospiterà l'incontro online con Francesca Albanese, Relatrice Speciale dell'ONU per i diritti umani nei territori palestinesi occupati da Israele.  16/06/2026 - L'iniziativa avverrà il 19 giugno, alla Casa delle culture su maxi-schermo, in collegamento con tutte le oltre 140 piazze italiane che hanno aderito. L'iniziativa partita da due comitati di Milano e Cagliari ha riscontrato l'interesse di molte realtà organizzate della solidarietà e nei movimenti per la Pace, tra le quali ACM e Anbamed. L'incontro inizierà puntuale alle 20.45 e l'intervento di Francesca Albanese avverrà alle 20:50, quindi, si raccomanda la puntualità. L'iniziativa avverrà alla Casa delle Culture,  indirizzo: via Vittorio Emanuele II, 3/5 . 98070 Acquedolci (ME) Data: venerdì 19 giugno 2026 ore 20:30 Ingresso gratuito. Grazie per l'attenzione e l'eventuale pubblicazione. Cordiali saluti Farid Adly

MESSINA: UNA CITTÀ BLINDATA NON HA IMPEDITO A FORZA NUOVA DI MANIFESTARE CONTRO L’EUROPA DELLE BANCHE

Forza Nuova Sicilia in piazza per l'Europa delle nazioni, contro l'Europa delle banche
Messina , 17/12/2012 - Una città blindata fino all'inverosimile - solo pochi messinesi hanno avuto la possibilità di conoscere le nostre proposte a causa dell'intera area del corteo completamente bloccata - la consueta cagnara "antifascista", con l'improbabile "resurrezione" di alcuni pseudo partigiani, e la necessità di espellere proprio alla vigilia - per sue gravissime responsabilità
- l'ormai ex responsabile della sezione di Giardini, Massimo Adonia, che avrebbe dovuto occuparsi dell'organizzazione, non hanno impedito a Forza Nuova Sicilia di scendere in piazza per manifestare il proprio deciso dissenso verso la deriva finanziarista e tirannica, portatrice di fame e miseria, che l'Unione Europea, il Fondo Monetario Internazionale e la Banca Centrale Europea stanno imponendo ai popoli europei.
Nel corso degli interventi finali dei dirigenti forzanovisti, che hanno insistito sulla necessità che gli stati nazionali tornino alla loro sovranità poltica, economica e monetaria, i militanti del Movimento hanno dato fuoco alla bandiera UE, simbolo della tirannide dei potentati massonico-finanziari.

Commenti