Ponte sullo Stretto, De Luca a Germanà: smentiteci se avete gli elementi per farlo

Ponte sullo Stretto: C. De Luca a Germana': smentiteci se avete gli elementi per farlo. A questa truffa di Stato diciamo NO e siamo pronti a reagire per difendere la Sicilia e i siciliani.  Messina, 26/04/2024 - "È chiaro che il buon Ninitto Germana' ancora una volta non ha capito cosa sta accadendo. Poco male, ancora una volta proviamo a spiegarglielo magari gli facciamo un disegnino così gli viene più facile. Rispetto alle considerazioni sulla partecipazione ai nostri eventi neanche rispondiamo... Per noi parlano le immagini che mostrano il popolo libero. Abbiamo denunciato ieri sera a Torre Faro la truffa di Stato che il buon Matteo Verdini sta mettendo in atto ai danni della Sicilia e dei Siciliani. Germana' se ne ha gli elementi risponda nel merito delle verità che ieri sera abbiamo portato a conoscenza della città.  Inutile tentare di sviare il discorso. Germana' e Salvini scendano in piazza a smentirci. Qualcosa mi dice però che questo non avverrà perché abb

VERTENZA RSA “IL GIARDINO SUI LAGHI”: UN PIANO PER L’EROGAZIONE DELLE SPETTANZE ARRETRATE

Messina, 28 dicembre 2012 - Nel corso della mattinata si è tenuto in Prefettura un incontro relativo alla vertenza che coinvolge i lavoratori della RSA – “Il Giardino sui Laghi” riguardante le rivendicazioni dei lavoratori per il pagamento delle mensilità arretrate non corrisposte dalla proprietà. Alla riunione hanno partecipato i rappresentanti del sindacato CGIL di settore, la Eurogestioni, l’ASP, la Confapi Sicilia ed una rappresentanza di lavoratori.

La proprietà ha rappresentato come la difficoltà di pagamento derivi dal mancato recepimento degli adeguamenti dei tariffari secondo gli indici ISTAT da parte dell’Assessorato Regionale della Salute, che non consente all’ASP di erogare gli importi adeguati. In atto sulla questione è atteso un pronunciamento del TAR di Palermo. Il dott. Munafò, Direttore amministrativo dell’ASP, ha garantito che, ottenuta l’autorizzazione dalla Regione, i trasferimenti avverranno con la massima celerità.

A tal fine la Prefettura ha invitato il predetto Dirigente a chiedere un riscontro ufficiale al competente Assessorato, già interpellato dall’ASP per le vie brevi.

L’Eurogestioni si è impegnata ad erogare gli stipendi dei mesi correnti e in ogni caso a concordare un piano per l’erogazione delle spettanze arretrate qualora gli adeguamenti tariffari non dovessero essere riconosciuti.

La riunione si è conclusa fissando un ulteriore incontro alla data del 29 gennaio prossimo.



Commenti