Denunce medico del Civico di Palermo: di enorme gravità, approfondire le indagini

Denunce medico del Civico di Palermo, M5S chiede invio ispettori e audizioni in commissione Ars  7 mag 2025 - "Quanto denunciato dal dottore Francesco Caronia, in servizio presso il reparto di Chirurgia toracica dell'ospedale Civico di Palermo, e portato a conoscenza dell'opinione pubblica grazie all'operato del collega Ismaele La Vardera, è di enorme gravità e meritevole di essere immediatamente attenzionato dall'assessore alla Sanità, cui chiediamo celeri ed approfondite indagini”. Lo afferma il capogruppo del M5S all'Ars Antonio De Luca “Intanto - continua De Luca - chiederò al presidente della commissione Salute Laccoto di audire in separata sede il dottor Caronia e il primario di Chirurgia toracica Damiano Librizzi”.

MAZZARRÀ S. ANDREA, RIAPERTA LA DISCARICA DEI RIFIUTI

Milazzo, 10/1/2013 - E’ stata riaperta questa mattina all’alba la discarica di Mazzarrà S. Andrea, rimasta chiusa nelle giornate di martedì e mercoledì. Un inconveniente che ha determinato disagi nella raccolta dei rifiuti anche a Milazzo, specie in periferia, nonostante l’impegno della Dusty di limitare i disagi per la comunità.
Da oggi comunque la raccolta dovrebbe tornare alla normalità e si procederà ad intervenire soprattutto nella Piana e al Capo dove la raccolta è avvenuta in modo parziale.

Commenti