La Commissione Antimafia a Siracusa per la mappatura dello stato di Cosa Nostra in Sicilia

Commissione regionale Antimafia lunedì a Siracusa per incontrare i vertici istituzionali della provincia. La commissione regionale Antimafia, presieduta da Antonello Cracolici, sarà alla prefettura di Siracusa, lunedì 7 aprile, per continuare nel suo lavoro di mappatura sullo stato di cosa nostra in Sicilia. Alle 11 ci sarà l'incontro con il prefetto, Giovanni Signer, con il questore, Roberto Pellicone, con il comandante provinciale dei Carabinieri, Dino Incarbone. Poi alle 15.30 l'incontro con i sindaci del Siracusano per discutere dei problemi relativi alla presenza della criminalità organizzata nel territorio.  Palermo, 5 aprile 2025– Si ricorda ai gentili colleghi che la commissione regionale Antimafia, presieduta da Antonello Cracolici, sarà alla prefettura di Siracusa, lunedì 7 aprile, per continuare nel suo lavoro di mappatura sullo stato di cosa nostra in Sicilia.  Alle 11 ci sarà l'incontro con il prefetto, Giovanni Signer, con il questore, Roberto Pellicone, con...

S. ANGELO DI BROLO: BANDI PER ILLUMINAZIONE PUBBLICA E ACQUEDOTTO

02/01/2013 - Sono state bandite dal comune di Sant'Angelo di Brolo, con la procedura del cottimo fiduciario, due gare per la realizzazione e il completamento di tratti di illuminazione pubblica in località varie del territorio comunale e la realizzazione condotta fognaria in L.tà Rocche e per interventi vari diretti ad eliminare potenziali situazioni di pericolo in località varie del territorio Comunale. Nel primo caso, l'importo è di 30 mila euro e i termini scadranno il 7 febbraio 2013 alle ore 9.00. Anche nel secondo caso, l'importo è di 30 mila euro, ma il termine scadrà il 31 gennaio 2013 alle ore 9.00.

Intanto sono stati stanziati 6.500,00 euro, per l'esecuzione dei lavori urgenti di riparazione dei guasti all'acquedotto comunale, che saranno eseguiti dalla ditta Maurizio Costantino di Sant'Angelo di Brolo.

Commenti