Denunce medico del Civico di Palermo: di enorme gravità, approfondire le indagini

Denunce medico del Civico di Palermo, M5S chiede invio ispettori e audizioni in commissione Ars  7 mag 2025 - "Quanto denunciato dal dottore Francesco Caronia, in servizio presso il reparto di Chirurgia toracica dell'ospedale Civico di Palermo, e portato a conoscenza dell'opinione pubblica grazie all'operato del collega Ismaele La Vardera, è di enorme gravità e meritevole di essere immediatamente attenzionato dall'assessore alla Sanità, cui chiediamo celeri ed approfondite indagini”. Lo afferma il capogruppo del M5S all'Ars Antonio De Luca “Intanto - continua De Luca - chiederò al presidente della commissione Salute Laccoto di audire in separata sede il dottor Caronia e il primario di Chirurgia toracica Damiano Librizzi”.

S. ANGELO DI BROLO: DELIBERAZIONI COMUNALI

21/01/2013 - L'Amministrazione comunale di Sant'Angelo di Brolo ha deliberato di attuare il progetto d'intervento di pulitura di tutte le cunette, tombini e canali nelle strade di proprietà di competenza della Provincia regionale di Messina; sarà l'associazione "Falchi d'Italia", delegazione di Sant'Angelo di Brolo, a dare esecuzione al progetto.
L'esecutivo, poi, ha proceduto alla proroga, fino al 31 dicembre 2013 dei 36 lavoratori contrattisti, 27 categoria C, 7 categoria B e 2 categoria A, destinati alla stabilizzazione. Prorogati i contratti anche per i 2 lavoratori Asu, fino al 30 aprile 2013; alla stessa data è stato prorogato il contratto per 12 lsu, mentre per altri 3 lsu il contratto è stato prorogato al 28 febbraio 2013.

Commenti