Autonomia differenziata: incontri in Sicilia e a Milazzo, “rischia di spaccare l'Italia”

Autonomia differenziata.  Fico e Di Paola (M5S), sei incontri in Sicilia, domenica e lunedì, per parlare di autonomia differenziata “che rischia di spaccare l'Italia” 20/04/2024 - Sei incontri in appena due giorni per parlare di autonomia differenziata, “la riforma scellerata che rischia di spaccare l'Italia”. È il mini tour che l'ex presidente della Camera Roberto Fico, farà in Sicilia domenica 21 e lunedì 22 aprile prossimi assieme al coordinatore regionale M5S per la Sicilia, Nuccio Di Paola, per illustrare i contraccolpi del ddl Calderoli. "L'autonomia differenziata - dice Fico - sarebbe uno schiaffo insopportabile al Sud, aumenterebbe i divari che già esistono e danneggerebbe la struttura istituzionale del Paese. E' un disegno scellerato che mira a spaccare l'Italia. In questi mesi sto girando l'Italia per parlare dei rischi dell'autonomia voluta da Calderoli ed è importante parlarne anche in Sicilia". “Di questa riforma che rischia avere

TORREGROTTA. TRIANGOLARE DI CALCIO A SOSTEGNO DELLE FAMIGLIE DISAGIATE

01/01/2013 - Si è svolta il 29 dicembre 2012 al campo sportivo di Torregrotta la seconda edizione del triangolare di calcio “Vecchie Glorie” organizzata dall’Associazione Culturale “Progetto 101”, con l’appoggio del C.S.I. Milazzo Patti che ha fornito la terna arbitrale.
La manifestazione ideata da Pippo Pellegrino, ha registrato un forte coinvolgimento dei cittadini, appassionati e non, che hanno prontamente risposto alla richiesta di partecipazione posta dall’Associazione presieduta da Enzo Pinizzotto.
I proventi dell’iniziativa di beneficenza saranno donati alle parrocchie del paese per sostenere opere di carità all’interno della comunità locale.

Commenti