Denunce medico del Civico di Palermo: di enorme gravità, approfondire le indagini

Denunce medico del Civico di Palermo, M5S chiede invio ispettori e audizioni in commissione Ars  7 mag 2025 - "Quanto denunciato dal dottore Francesco Caronia, in servizio presso il reparto di Chirurgia toracica dell'ospedale Civico di Palermo, e portato a conoscenza dell'opinione pubblica grazie all'operato del collega Ismaele La Vardera, è di enorme gravità e meritevole di essere immediatamente attenzionato dall'assessore alla Sanità, cui chiediamo celeri ed approfondite indagini”. Lo afferma il capogruppo del M5S all'Ars Antonio De Luca “Intanto - continua De Luca - chiederò al presidente della commissione Salute Laccoto di audire in separata sede il dottor Caronia e il primario di Chirurgia toracica Damiano Librizzi”.

ANAS SICILIA: DA LUNEDÌ 25 LIMITAZIONI AL TRAFFICO NELLE PROVINCE DI MESSINA, TRAPANI, PALERMO, CALTANISETTA, ENNA

Palermo, 22/02/2013 - L`Anas comunica che a partire da lunedì 25 febbraio entreranno in vigore alcune limitazioni al traffico in alcuni tratti stradali e autostradali nelle province di Trapani, Palermo, Caltanisetta, Enna e Messina In particolare a partire
da lunedì 25 febbraio e fino al 26 maggio 2013, nel tratto autostradale della A19 `Palermo Catania` tra il km 0,000 e il km 192,800, nel tratto della A29 `Palermo-Mazara del Vallo` tra il km 0,000 e il km 114,800, nel tratto della A29 dir `Alcamo-Trapani` compreso tra il km 0,000 e il km 36,900, compresi nelle province di Trapani, Palermo, Caltanisetta e Enna, entreranno in vigore le seguenti limitazioni al traffico: restringimento in entrambe le carreggiate della corsia di marcia o di sorpasso in tratti saltuari di entrambe le carreggiate; restringimento della carreggiata sulle rampe degli svincoli a senso unico e a doppio senso di marcia.

Il provvedimento si rende necessario per eseguire alcuni interventi di manutenzione degli impianti elettrici e tecnologici presenti nei tratti autostradali. A partire dalle ore 9 di lunedì 25 febbraio fino alle ore 18 del 30 marzo 2013 sarà vietato il transito ai veicoli di lunghezza superiore a 11 metri nel tratto della strada statale 114 `Orientale Sicula` compreso tra il km 18,200 e il km 18,500 in provincia di Messina. I veicoli saranno deviati sulla viabilità locale. Il provvedimento si rende necessario per consentire la demolizione e la successiva ricostruzione del viadotto di attraversamento del torrente Saponara all`altezza del km 18,350 della strada statale 114.

Commenti

  1. Le strade non funzionano e vogliamo fare il ponte.
    Dobbiamo fare il passaporto Siciliano, altro che diventare piu italiani. Ci hanno fregato!!!

    RispondiElimina

Posta un commento

NEBRODI E DINTORNI © Le cose e i fatti visti dai Nebrodi, oltre i Nebrodi. Blog, testata giornalistica registrata al tribunale il 12/3/1992.
La redazione si riserva il diritto di rivedere o bloccare completamente i commenti sul blog. I commenti pubblicati non riflettono le opinioni della testata ma solo le opinioni di chi ha scritto il commento.