Aeroitalia e Aerolinee Siciliane: salta l'accordo per costi raddoppiati e licenza mancante

Salta l’accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane. Accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane risolto per costi raddoppiati e licenza mancante  Catania, 24 aprile 2024 – Accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane risolto per costi raddoppiati e licenza mancante. In data odierna è stato risolto l’accordo preliminare tra Aeroitalia e AerolineeSiciliane. Il Presidente Dott. Giacomo Guasone comunica che il MOU tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane si è concluso negativamente.   “A tutt’oggi, - dichiara il dr.Guasone, - la società Air Connect, oggetto dell’accordo, non è stata risanata e le richieste economiche per l’acquisizione della stessa sono state raddoppiate. L’aumento della richiesta insieme alla mancata riattivazione della licenza di volo e la conseguente perdita della stagione rendono impossibile l’investimento."

FIAT TERMINI IMERESE: LUMIA, HA FATTO BENE IL GOVERNO CROCETTA A RIAPRIRE LA TRATTATIVA

Palermo, 01 febbraio 2013 - “L’ex stabilimento Fiat di Termini Imerese è una risorsa industriale preziosa per il territorio siciliano che deve essere rilanciata per promuovere l’occupazione e lo sviluppo. Ha fatto bene il governo regionale guidato dal presidente Crocetta a riaprire la trattativa per la reindustrializzazione dell’impianto e dell’area di Termini Imerese.
Qui ci sono tutte le condizioni produttive per fare di Termini Imerese un importante polo industriale della Sicilia e del Paese”. Lo dichiara il senatore Giuseppe Lumia, capolista del movimento “Il Megafono-Lista Crocetta”.

Commenti

  1. Secondo me bisognerebbe trattare nuovamente con la fiat, stavolta seriamenre non come il vecchio governo Cuffaro/Lombardo; In una crisi simile l'azienda Torinese non dovrevve farsi sfuggire risorse preziose, per non parlare che la delocalizazzione non paga perche ha impoverito gli stessi operai fiat che non possono neanche comprarsi le stesse auto prodotte

    RispondiElimina

Posta un commento

NEBRODI E DINTORNI © Le cose e i fatti visti dai Nebrodi, oltre i Nebrodi. Blog, testata giornalistica registrata al tribunale il 12/3/1992.
La redazione si riserva il diritto di rivedere o bloccare completamente i commenti sul blog. I commenti pubblicati non riflettono le opinioni della testata ma solo le opinioni di chi ha scritto il commento.