Orchestra sinfonica siciliana: “Vergognoso quanto sta succedendo, presenterò un'interrogazione”

Cracolici: “Vergognoso quanto sta succedendo all'Orchestra sinfonica siciliana, presenterò interrogazione” Palermo, 29 Aprile - “Quello che sta succedendo all'Orchestra sinfonica siciliana è vergognoso: è assurdo che dopo mesi abbiamo un presidente che si è dimesso, un’incompatibilità del Sovrintendente e un governo regionale che non prende alcuna iniziativa per ridare delle garanzie e stabilità ai vertici della Foss. Tutto questo accade in un momento nel quale la cultura viene considerata solo un poltronificio e non uno strumento per attrarre e veicolare l'immagine di una Sicilia attiva e intraprendente”.  Lo dice Antonello Cracolici, deputato Pd all'Ars e primo firmatario di un'interrogazione presentata per “Far assumere iniziative immediate e per ridare certezza a un ente – aggiunge Cracolici – mentre il governo, ripiegato su logiche di occupazione del potere, non riesce neanche a svolgere l'attività di ordinaria amministrazione. Oltretutto, vorrei ricordare

GRATTA E VINCI: A MESSINA PREMIO DA 2 MILIONI

Messina, 8 feb. 2013 - Un premio da 2 milioni di euro è stato trovato da un giovatore a Messina in un tagliando del gratta e vinci"Vegas Casino'". Il biglietto fortunato, che ha assegnato la cifra massima da quando e' stata lanciata questa serie, e' stato venduto nell'esercizio di Andrea Bisazza in via Centonze 85, nel centro della citta'.
"I nostri clienti si divertono con i gratta e vinci e ciascuno ha il proprio biglietto preferito per trascorrere un momento spensierato.
Molti, dall'inizio dell'anno, qui da noi hanno vinto con i gratta e vinci, ma un premio da 2 milioni di euro? non ce l'aspettavamo proprio", ha commentato Bisazza che ha detto di non avere "idea di chi sia il vincitore". (AGI)

Commenti