Ponte sullo Stretto, un’opera che non serve alla Sicilia, non serve alla Calabria, non serve all’Italia

Ponte sullo Stretto. Di Paola (M5S): Il Ministro Salvini restituisca il miliardo e trecento milioni scippati ai siciliani. Siracusano, a Messina in scena i soliti professionisti del ‘no’. Ponte sullo Stretto: Federconsumatori aderisce al corteo nazionale del 29 novembre, contro  un’opera che non serve alla Sicilia, non serve alla Calabria, non serve all’Italia. Messina 29 novembre 2025 - "Oggi sarò in piazza con i cittadini e le associazioni “No Ponte” per dire no al progetto del ponte sullo Stretto. Un’opera costosissima e rischiosa, che mette a repentaglio territorio, ambiente e sicurezza sismica, mentre le risorse potrebbero essere investite in infrastrutture realmente utili per il Sud. La prossima settimana presenterò un’interrogazione parlamentare al Ministro delle Infrastrutture per chiedere chiarimenti su gravi criticità evidenziate dalla Corte dei conti: mancata trasparenza sulle interlocuzioni con la Commissione europea, carenze nelle valutazioni ambientali, violazio...

GRATTA E VINCI: A MESSINA PREMIO DA 2 MILIONI

Messina, 8 feb. 2013 - Un premio da 2 milioni di euro è stato trovato da un giovatore a Messina in un tagliando del gratta e vinci"Vegas Casino'". Il biglietto fortunato, che ha assegnato la cifra massima da quando e' stata lanciata questa serie, e' stato venduto nell'esercizio di Andrea Bisazza in via Centonze 85, nel centro della citta'.
"I nostri clienti si divertono con i gratta e vinci e ciascuno ha il proprio biglietto preferito per trascorrere un momento spensierato.
Molti, dall'inizio dell'anno, qui da noi hanno vinto con i gratta e vinci, ma un premio da 2 milioni di euro? non ce l'aspettavamo proprio", ha commentato Bisazza che ha detto di non avere "idea di chi sia il vincitore". (AGI)

Commenti