Aeroitalia e Aerolinee Siciliane: salta l'accordo per costi raddoppiati e licenza mancante

Salta l’accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane. Accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane risolto per costi raddoppiati e licenza mancante  Catania, 24 aprile 2024 – Accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane risolto per costi raddoppiati e licenza mancante. In data odierna è stato risolto l’accordo preliminare tra Aeroitalia e AerolineeSiciliane. Il Presidente Dott. Giacomo Guasone comunica che il MOU tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane si è concluso negativamente.   “A tutt’oggi, - dichiara il dr.Guasone, - la società Air Connect, oggetto dell’accordo, non è stata risanata e le richieste economiche per l’acquisizione della stessa sono state raddoppiate. L’aumento della richiesta insieme alla mancata riattivazione della licenza di volo e la conseguente perdita della stagione rendono impossibile l’investimento."

ENNA: ESTORSIONI E RAPINE A MANO ARMATA AD IMPRENDITORI

Enna, 07/03/2013 - Non bastavano più, al clan, i profitti delle estorsioni attuate in tutta la provincia siciliana; per finanziare l'organizzazione, i componenti della banda avevano cominciato anche a commettere rapine a mano armata nelle provincie di Enna e Caltanissetta ai danni degli imprenditori locali più restii a piegarsi alla legge del pizzo.

Questo è quanto è stato accertato dalla squadra mobile ennese che questa mattina ha arrestato sette persone per associazione per delinquere, estorsioni e rapine.Tra loro anche un imprenditore agricolo e consigliere comunale del comune di Aidone.

Commenti