Aeroitalia e Aerolinee Siciliane: salta l'accordo per costi raddoppiati e licenza mancante

Salta l’accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane. Accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane risolto per costi raddoppiati e licenza mancante  Catania, 24 aprile 2024 – Accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane risolto per costi raddoppiati e licenza mancante. In data odierna è stato risolto l’accordo preliminare tra Aeroitalia e AerolineeSiciliane. Il Presidente Dott. Giacomo Guasone comunica che il MOU tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane si è concluso negativamente.   “A tutt’oggi, - dichiara il dr.Guasone, - la società Air Connect, oggetto dell’accordo, non è stata risanata e le richieste economiche per l’acquisizione della stessa sono state raddoppiate. L’aumento della richiesta insieme alla mancata riattivazione della licenza di volo e la conseguente perdita della stagione rendono impossibile l’investimento."

TERREMOTO 3.7 A SAN FRATELLO SUI NEBRODI

Messina, 08/03/2013 – Una scossa di terremoto di magnitudo 3.7 della scala Richter è stata registrata ieri sera alle ore 23:36:59 italiane localizzato dalla Rete Sismica Nazionale dell'INGV nel distretto sismico Costa siciliana settentrionale alla profondità di 8.9 km con epicentro a San Fratello (Me). La forte scossa è stata pure avvertita nettamente nei centri viciniori di Alcara Li Fusi (Me), Capizzi (Me), Caronia (Me),
Militello Rosmarino (Me), Mistretta (Me), Reitano (Me), Sant'agata di Militello (Me), Santo Stefano Di Camastra (Me), Acquedolci (Me), Torrenova (Me), Cerami (En) e Troina (En).
Il sisma è stato avvertito nettamente dalla popolazione ma dai primi rilievi non avrebbe prodotto danni.


Commenti