Aeroitalia e Aerolinee Siciliane: salta l'accordo per costi raddoppiati e licenza mancante

Salta l’accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane. Accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane risolto per costi raddoppiati e licenza mancante  Catania, 24 aprile 2024 – Accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane risolto per costi raddoppiati e licenza mancante. In data odierna è stato risolto l’accordo preliminare tra Aeroitalia e AerolineeSiciliane. Il Presidente Dott. Giacomo Guasone comunica che il MOU tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane si è concluso negativamente.   “A tutt’oggi, - dichiara il dr.Guasone, - la società Air Connect, oggetto dell’accordo, non è stata risanata e le richieste economiche per l’acquisizione della stessa sono state raddoppiate. L’aumento della richiesta insieme alla mancata riattivazione della licenza di volo e la conseguente perdita della stagione rendono impossibile l’investimento."

FLORESTA: APPROVATE LE INTEGRAZIONI AL PROGETTO ESECUTIVO PER LA RISTRUTTURAZIONE DELL’HOTEL RIFUGIO “SANTA CROCE”

MESSINA, 04/04/2013 - Il 9° Ufficio dirigenziale “Valorizzazione e gestione patrimonio immobiliare” della Provincia regionale, con determinazione dirigenziale n. 34 del 26 marzo 2013, ha provveduto all’approvazione delle integrazioni relative al progetto esecutivo per la ristrutturazione dell’hotel rifugio “Santa Croce” di Floresta per destinarlo ad attività turistico-alberghiera del PO FESR 2007-2013 – PIST 20 “Nebrodi Città Aperta”.


Il progetto esecutivo era stato approvato con determinazione dirigenziale n. 71 del 21 dicembre 2012.
L’importo complessivo ammonta a settecentomila euro, di cui cinquecentoventimila euro per lavori a base d’asta e centoottantamila euro per somme a disposizione dell’Amministrazione.

Commenti