Dimissioni Basile: un’offesa a Messina, calcolo elettorale sulla pelle dei cittadini

Antonio De Luca (M5S): "Dimissioni Basile un’offesa a Messina, gesto irresponsabile e calcolo elettorale sulla pelle dei cittadini".  "Benvengano le dimissioni del sindaco Federico Basile, almeno potremo finalmente dare un governo serio a questa città. Ma è evidente che si tratta di un gesto irresponsabile e offensivo nei confronti di Messina e dell’intero territorio provinciale. Messina, 7 febbraio   –  Basile sta usando la città come una pedina in una partita elettorale costruita a tavolino da chi lo ha fatto eleggere. Abbandonare la guida del Comune e della Città Metropolitana per andare a elezioni anticipate significa anteporre interessi di partito ai bisogni reali dei cittadini, aprendo la strada a un commissariamento che rallenterà programmazione e interventi essenziali. Questa scelta è ancora più grave perché arriva dopo giorni difficili, segnati dall’emergenza legata al ciclone Harry, durante i quali i cittadini si aspettavano una guida presente e determinata, ca...

FLORESTA: APPROVATE LE INTEGRAZIONI AL PROGETTO ESECUTIVO PER LA RISTRUTTURAZIONE DELL’HOTEL RIFUGIO “SANTA CROCE”

MESSINA, 04/04/2013 - Il 9° Ufficio dirigenziale “Valorizzazione e gestione patrimonio immobiliare” della Provincia regionale, con determinazione dirigenziale n. 34 del 26 marzo 2013, ha provveduto all’approvazione delle integrazioni relative al progetto esecutivo per la ristrutturazione dell’hotel rifugio “Santa Croce” di Floresta per destinarlo ad attività turistico-alberghiera del PO FESR 2007-2013 – PIST 20 “Nebrodi Città Aperta”.


Il progetto esecutivo era stato approvato con determinazione dirigenziale n. 71 del 21 dicembre 2012.
L’importo complessivo ammonta a settecentomila euro, di cui cinquecentoventimila euro per lavori a base d’asta e centoottantamila euro per somme a disposizione dell’Amministrazione.

Commenti