Aeroitalia e Aerolinee Siciliane: salta l'accordo per costi raddoppiati e licenza mancante

Salta l’accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane. Accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane risolto per costi raddoppiati e licenza mancante  Catania, 24 aprile 2024 – Accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane risolto per costi raddoppiati e licenza mancante. In data odierna è stato risolto l’accordo preliminare tra Aeroitalia e AerolineeSiciliane. Il Presidente Dott. Giacomo Guasone comunica che il MOU tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane si è concluso negativamente.   “A tutt’oggi, - dichiara il dr.Guasone, - la società Air Connect, oggetto dell’accordo, non è stata risanata e le richieste economiche per l’acquisizione della stessa sono state raddoppiate. L’aumento della richiesta insieme alla mancata riattivazione della licenza di volo e la conseguente perdita della stagione rendono impossibile l’investimento."

“QUANDO GIOCO CON GLI ALTRI... I RAGAZZI E LO SPORT DI SQUADRA”, A BARCELLONA P.G.

Barcellona Pozzo di Gotto, 3 aprile 2013 - Una giornata speciale per gli alunni delle quarte e quinte classi della scuola elementare “Cairoli” di Barcellona Pozzo di Gotto che, stamattina, hanno incontrato il centro Manuele Mocavero ed il playmaker Taurean Green. Tanta emozione, tanto entusiasmo e tanta curiosità. Sentimenti messi bene in evidenza dalle domande che i ragazzi hanno rivolto ai due atleti della Sigma Barcellona.
A guidare questo pregevole percorso di crescita le psicologhe Sonja Grasso e Flavia Tusa. Un piacevole momento ricreativo e di aggregazione che, grazie al lavoro svolto dalle due professioniste, ha consentito ai ragazzi di entrare in contatto, ascoltandoli dalla viva voce di Mocavero e Green, con quei valori che rappresentano anche la mission del progetto “Quando gioco con gli altri... i ragazzi e lo sport di squadra”. Un progetto che si fonda sulla promozione dello spirito collaborativo attraverso lo sport e sui sani principi della lealtà sportiva.

Commenti