Dimissioni Basile: un’offesa a Messina, calcolo elettorale sulla pelle dei cittadini

Antonio De Luca (M5S): "Dimissioni Basile un’offesa a Messina, gesto irresponsabile e calcolo elettorale sulla pelle dei cittadini".  "Benvengano le dimissioni del sindaco Federico Basile, almeno potremo finalmente dare un governo serio a questa città. Ma è evidente che si tratta di un gesto irresponsabile e offensivo nei confronti di Messina e dell’intero territorio provinciale. Messina, 7 febbraio   –  Basile sta usando la città come una pedina in una partita elettorale costruita a tavolino da chi lo ha fatto eleggere. Abbandonare la guida del Comune e della Città Metropolitana per andare a elezioni anticipate significa anteporre interessi di partito ai bisogni reali dei cittadini, aprendo la strada a un commissariamento che rallenterà programmazione e interventi essenziali. Questa scelta è ancora più grave perché arriva dopo giorni difficili, segnati dall’emergenza legata al ciclone Harry, durante i quali i cittadini si aspettavano una guida presente e determinata, ca...

S. ANGELO DI BROLO: TOMBE AL CIMITREO, IN ATTESA DI NUOVI PROGETTI

06/04/2013 - Il Comune di Sant'Angelo di Brolo, a cottimo fiduciario, deve procedere all’affidamento dei lavori di costruzione di nuove celle e tombe nel piazzale “E” del Cimitero comunale. L'importo previsto è di 48.907,40 euro a ribasso d’asta, oltre 1.092,60 euro, per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso.
Le offerte dovranno pervenire entro e non oltre le ore 9,00, del 29 aprile, mentre l'apertura delle offerte avverrà alle 10.00 dello stesso giorno. Sono 24 le imprese da invitare, tutte di Sant'Angelo.

"In attesa di avviare due grandi progetti per il nostro Cimitero - ha detto il Sindaco - con questo intervento soddisfiamo le richieste ordinarie di posti, sempre carenti. Con l'idea dell'ampliamento che stiamo portando avanti iniziando con il possibile acquisto dei terreni, soddisferemo le richieste dell'utenza e daremo tranquillità alle future generazioni".

Commenti