Aeroitalia e Aerolinee Siciliane: salta l'accordo per costi raddoppiati e licenza mancante

Salta l’accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane. Accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane risolto per costi raddoppiati e licenza mancante  Catania, 24 aprile 2024 – Accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane risolto per costi raddoppiati e licenza mancante. In data odierna è stato risolto l’accordo preliminare tra Aeroitalia e AerolineeSiciliane. Il Presidente Dott. Giacomo Guasone comunica che il MOU tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane si è concluso negativamente.   “A tutt’oggi, - dichiara il dr.Guasone, - la società Air Connect, oggetto dell’accordo, non è stata risanata e le richieste economiche per l’acquisizione della stessa sono state raddoppiate. L’aumento della richiesta insieme alla mancata riattivazione della licenza di volo e la conseguente perdita della stagione rendono impossibile l’investimento."

LITTLE TONY: DA PAPA BENEDETTO XVI CON IL SUO 'CUORE MATTO'

Il Presidente Maurizio Zini della Easy Rider World Association ricorda commosso il grande Little Tony
Roma, 30/05/2013 - A 72 anni è morto Little Tony, popolare cantante romano. Il presidente Maurizio Zini a nome personale, del consiglio direttivo e di tutti gli aderenti della Easy Rider World Association,
esprime le più sentite condoglianze alla famiglia Ciacci, ricordando con grande affetto ed onore la partecipazione di Little Tony, uomo generoso, pioniere del rock'n'roll in Italia e appassionato di motori, alla nostra manifestazione organizzata in Vaticano in Piazza San Pietro nel 2006, al cospetto del Santo Padre Benedetto XVI.
Little Tony (vero nome Antonio Ciacci) era nato a Tivoli e si è spento a Villa Margherita, a Roma, dove era ricoverato da tre mesi per un tumore. Nella storia della canzone italiana rimarranno, i suoi grandi successi La spada nel cuore, Riderà, Cuore matto, la sigla di Love Boat e 24mila baci, cantata in coppia con Celentano a Sanremo. Con doveroso ossequio profitto della circostanza, conclude il presidente Maurizio Zini, per rinnovare la nostra vicinanza alla famiglia.

Commenti