Aeroitalia e Aerolinee Siciliane: salta l'accordo per costi raddoppiati e licenza mancante

Salta l’accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane. Accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane risolto per costi raddoppiati e licenza mancante  Catania, 24 aprile 2024 – Accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane risolto per costi raddoppiati e licenza mancante. In data odierna è stato risolto l’accordo preliminare tra Aeroitalia e AerolineeSiciliane. Il Presidente Dott. Giacomo Guasone comunica che il MOU tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane si è concluso negativamente.   “A tutt’oggi, - dichiara il dr.Guasone, - la società Air Connect, oggetto dell’accordo, non è stata risanata e le richieste economiche per l’acquisizione della stessa sono state raddoppiate. L’aumento della richiesta insieme alla mancata riattivazione della licenza di volo e la conseguente perdita della stagione rendono impossibile l’investimento."

GULLO: SOLIDARIETÀ A NICOLA CALABRIA PER IL VILE ATTO INTIMIDATORIO

Patti (Me), 30/06/2013 - Apprendo dalla stampa della vile intimidazione operata da ignoti nei confronti di Nicola Calabria, presidente dell’Associazione Consumatori Siciliani. Sono certo che tale avvenimento sia del tutto estraneo al dibattito pubblico sviluppatosi sull’insediamento in c.da Mulinello di un ricovero per cani, che ha visto alcuni membri dell’associazione protagonisti di clamorose iniziative, ma deve essere da monito sulla necessità di abbassare i toni del confronto,
che dovrà essere in grado di coniugare l’amore per gli animali con il rispetto delle persone e delle loro opinioni. All’amico Nicola va la mia solidarietà e la mia vicinanza, nella certezza che tale squallido episodio non farà venire meno il suo impegno, né quello dell’associazione che presiede, a tutela dei diritti di tutti i cittadini.

Avv. Luigi Gullo
Direzione Regionale del Partito Democratico

Commenti