Sara Campanella: giovedì 3 aprile fiaccolata in ricordo della studentessa vittima di femminicidio a Messina

Giovedì 3 aprile fiaccolata in ricordo di Sara Campanella, studentessa del CdS in Tecniche di Laboratorio Biomedico dell'Università di Messina, vittima di femminicidio a Messina. Il corteo si muoverà fino a Piazza dell'Unione Europea, sede del Municipio.  Per la sua uccisione è stato individuato, quale soggetto fortemente sospettato, Stefano ARGENTINO, 27enne, di Noto (SR), anche lui studente nella stessa facoltà della giovane, rintracciato con il supporto dei Carabinieri di Siracusa. Messina, 1 apr. 2025 - Giovedì 3 aprile 2025, alle ore 19.30 con partenza prevista dal Cortile del Rettorato in Piazza Pugliatti, prenderà avvio una fiaccolata in ricordo di Sara Campanella, studentessa del CdS in Tecniche di Laboratorio Biomedico dell'Università di Messina, vittima di femminicidio. L'iniziativa, organizzata dall'Ateneo peloritano unitamente a tutte le Associazioni studentesche ed in collaborazione con il Comune di Messina, coinvolgerà la Comunità accademica ed è aper...

‘IL MEGAFONO’ A MILAZZO SCIOGLIE IL COMITATO PER ECCESSO DI RISULTATI

Milazzo, 29/06/2013 - Il comitato promotore del Megafono 2013, preso atto del lavoro svolto e degli importanti risultati raggiunti anche grazie al lavoro delle tante realtà presenti in questa esperienza, esprime la propria soddisfazione e ritiene di aver adempiuto al carattere, per l’appunto, “promotore” che si era inteso dare.

Ritenendo quindi di aver completato il proprio percorso, coerentemente con quanto dichiarato in sede di fondazione, i componenti presenti hanno deciso di sciogliere il comitato stesso invitando coloro che vorranno proseguire l’esperienza “formativa” a contattare i circoli già esistenti o, eventualmente, a costituirne di nuovi.
Il Comitato ha ringraziato il coordinatore Massimo D’Amore per l’impegno profuso e coloro che a vario titolo hanno ricoperto ruoli di responsabilità in questo passaggio difficile ed intesnso della politica regionale e nazionale.

Commenti