Aeroitalia e Aerolinee Siciliane: salta l'accordo per costi raddoppiati e licenza mancante

Salta l’accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane. Accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane risolto per costi raddoppiati e licenza mancante  Catania, 24 aprile 2024 – Accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane risolto per costi raddoppiati e licenza mancante. In data odierna è stato risolto l’accordo preliminare tra Aeroitalia e AerolineeSiciliane. Il Presidente Dott. Giacomo Guasone comunica che il MOU tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane si è concluso negativamente.   “A tutt’oggi, - dichiara il dr.Guasone, - la società Air Connect, oggetto dell’accordo, non è stata risanata e le richieste economiche per l’acquisizione della stessa sono state raddoppiate. L’aumento della richiesta insieme alla mancata riattivazione della licenza di volo e la conseguente perdita della stagione rendono impossibile l’investimento."

PIRAINO, L'EMERGENZA RIFIUTI CONTINUA COL CALDO ROVENTE

Riceviamo e pubblichiamo:
Piraino, 21/06/2013 - Vi invio un mio personale reportage fotografico, con allegata nota PIRAINO, il “paese pattumiera”. Temperature elevate a Piraino: il clima estivo contribuisce anche ad infuocare gli animi dei cittadini … che si ritrovano a convivere con “spettacolari” montagne di immondizia che invadono il paese.

L’emergenza continua.

Ordinanze, provvedimenti sindacali, ma la penna sembra impotente dinnanzi a tale disagio tra l’altro annunciato poiché la Dusty s.r.l., con nota trasmessa al comune di Piraino il 12 aprile 2013, comunicava che a partire dal 14 giugno non avrebbe piu’ svolto il regolare servizio. Alcuni scatti che rendono l’idea della situazione attuale, senza tanti giri di parole.

A cura di Giuseppe Scaffidi

Commenti