Aeroitalia e Aerolinee Siciliane: salta l'accordo per costi raddoppiati e licenza mancante

Salta l’accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane. Accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane risolto per costi raddoppiati e licenza mancante  Catania, 24 aprile 2024 – Accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane risolto per costi raddoppiati e licenza mancante. In data odierna è stato risolto l’accordo preliminare tra Aeroitalia e AerolineeSiciliane. Il Presidente Dott. Giacomo Guasone comunica che il MOU tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane si è concluso negativamente.   “A tutt’oggi, - dichiara il dr.Guasone, - la società Air Connect, oggetto dell’accordo, non è stata risanata e le richieste economiche per l’acquisizione della stessa sono state raddoppiate. L’aumento della richiesta insieme alla mancata riattivazione della licenza di volo e la conseguente perdita della stagione rendono impossibile l’investimento."

SICILIA, ANAS: DAL 18 GIUGNO APERTA LA RAMPA DI ACCESSO ALL`AUTOSTRADA A19 `PA-CT, SVINCOLO DI RESUTTANO

Palermo, 17/06/2013 - Da martedì 18 giugno sarà aperta la rampa di accesso all`autostrada A19 `Palermo-Catania`, in prossimità dello svincolo di Resuttano (CL), per l`immissione sulla carreggiata in direzione Catania. Inoltre, da lunedì 17 giugno limitazioni al traffico, sempre sulla A19, in corrispondenza dello svincolo di Irosa

L`Anas comunica che da martedì 18 giugno, fino a sabato 13 luglio, sarà aperta la rampa di accesso all`autostrada A19 `Palermo-Catania` all`altezza del km 83,750, in prossimità dello svincolo di Resuttano (provincia di Caltanissetta), per l`immissione sulla carreggiata in direzione Catania dell`autostrada. La suddetta rampa sarà aperta esclusivamente dalle ore 7,00 alle ore 18,00, dal lunedì al sabato. Inoltre, il transito sulla rampa sarà consentito ai soli veicoli senza rimorchio e ai veicoli destinati al trasporto merci aventi massa massima non superiore a 3,5 tonnelate e ai veicoli destinati al trasporto di persone con massa complessiva non superiore a 5 tonnellate. Infine, sempre sull`autostrada A19, da lunedì 17 giugno, fino al 12 agosto, saranno effettuate chiusure alternate della corsia di marcia in entrambe le direzioni in corrispondenza dello svincolo di Irosa, nel tratto compreso tra il km 78,000 e il km 80,000, nelle province di Palermo e Caltanisetta. Il provvedimento si rende necessario per eseguire i lavori di ammodernamento dell`autostrada e sarà attuato in base alle esigenze derivanti dall`esecuzione dei lavori.

Commenti