Sara Campanella: giovedì 3 aprile fiaccolata in ricordo della studentessa vittima di femminicidio a Messina

Giovedì 3 aprile fiaccolata in ricordo di Sara Campanella, studentessa del CdS in Tecniche di Laboratorio Biomedico dell'Università di Messina, vittima di femminicidio a Messina. Il corteo si muoverà fino a Piazza dell'Unione Europea, sede del Municipio.  Per la sua uccisione è stato individuato, quale soggetto fortemente sospettato, Stefano ARGENTINO, 27enne, di Noto (SR), anche lui studente nella stessa facoltà della giovane, rintracciato con il supporto dei Carabinieri di Siracusa. Messina, 1 apr. 2025 - Giovedì 3 aprile 2025, alle ore 19.30 con partenza prevista dal Cortile del Rettorato in Piazza Pugliatti, prenderà avvio una fiaccolata in ricordo di Sara Campanella, studentessa del CdS in Tecniche di Laboratorio Biomedico dell'Università di Messina, vittima di femminicidio. L'iniziativa, organizzata dall'Ateneo peloritano unitamente a tutte le Associazioni studentesche ed in collaborazione con il Comune di Messina, coinvolgerà la Comunità accademica ed è aper...

INPS: IL PRESIDENTE MASTRAPASQUA ILLUSTRA IL RAPPORTO 2012

Roma, 5 luglio 2013 - Martedì 16 luglio, alle ore 11, presso Palazzo Montecitorio, Sala della Regina, il presidente dell’Inps Antonio Mastrapasqua svolgerà la sua Relazione Annuale, per illustrare il Rapporto 2012 dell’Istituto Nazionale della Previdenza Sociale.
Il documento illustra lo stato dell’Istituto e il ruolo sempre più importante svolto nel sistema del Welfare italiano dall’Inps, divenuto il più grande istituto previdenziale europeo a seguito della confluenza nell’Ente di Inpdap ed Enpals.

Il programma prevede l’intervento introduttivo della Vice Presidente della Camera dei Deputati, on. Marina Sereni, l’esposizione della “Relazione annuale” a cura del Presidente dell’Inps, dott. Antonio Mastrapasqua e l’intervento conclusivo del Ministro del Lavoro e delle Politiche Sociali, prof. Enrico Giovannini.
Nel corso dell’incontro sarà presentato il Rapporto annuale 2012 dell’Inps.
Per partecipare all’evento, si prega i giornalisti, i fotografi e i cineoperatori interessati di comunicare il proprio nominativo entro venerdì 12 p.v. all’Ufficio stampa dell’Inps.

Commenti