Aeroitalia e Aerolinee Siciliane: salta l'accordo per costi raddoppiati e licenza mancante

Salta l’accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane. Accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane risolto per costi raddoppiati e licenza mancante  Catania, 24 aprile 2024 – Accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane risolto per costi raddoppiati e licenza mancante. In data odierna è stato risolto l’accordo preliminare tra Aeroitalia e AerolineeSiciliane. Il Presidente Dott. Giacomo Guasone comunica che il MOU tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane si è concluso negativamente.   “A tutt’oggi, - dichiara il dr.Guasone, - la società Air Connect, oggetto dell’accordo, non è stata risanata e le richieste economiche per l’acquisizione della stessa sono state raddoppiate. L’aumento della richiesta insieme alla mancata riattivazione della licenza di volo e la conseguente perdita della stagione rendono impossibile l’investimento."

LACCOTO AL PD: “ABROGARE IL PORCELLUM PRIORITÀ IMMEDIATA“

25/07/2013 - Mandiamo in esilio il porcellum – è la vibrante richiesta dell’on. Giuseppe Laccoto, deputato del PD all’Ars, che lancia così la propria battaglia per l’approvazione della riforma elettorale.
Le notizie odierne di un probabile tentativo di blocco della riforma non piacciono al deputato PD brolese che, facendosi parte attiva invita il proprio partito a non indugiare perché la riforma elettorale è un’emergenza ed una priorità non più procrastinabile.
“E’ impensabile correre il rischio di tornare ad elezioni con un sistema che penalizza i cittadini e accresce l'ingovernabilità – commenta l’on. Laccoto – ecco perché sento e ritengo che sia giusto farsi promotore di una forte iniziativa popolare, quale può essere una mobilitazione on line, per chiedere l’adozione immediata della legge di riforma.”

Commenti

  1. Meglio tardi che mai!!!
    Ma dove era il sig. laccoto quando il PORCELLUM e' stato fatto ed utilizzato?
    E ora che i dinosauri spariscano, non hanno piu cibo per alimentarsi.

    RispondiElimina

Posta un commento

NEBRODI E DINTORNI © Le cose e i fatti visti dai Nebrodi, oltre i Nebrodi. Blog, testata giornalistica registrata al tribunale il 12/3/1992.
La redazione si riserva il diritto di rivedere o bloccare completamente i commenti sul blog. I commenti pubblicati non riflettono le opinioni della testata ma solo le opinioni di chi ha scritto il commento.