Traffico di migranti. La Polizia di Stato di Palermo chiude più di 700 siti di trafficanti di esseri umani

Traffico di migranti. La Polizia di Stato chiude più di 700 siti di trafficanti, per attrarre i 'clienti' con indicazioni sulle tariffe.  16 sett - Traffico di migranti provenienti dalle rotte maghrebine, la Polizia di Stato di Palermo, in collaborazione con la locale Sisco e con il coordinamento del Servizio centrale operativo, ha avviato il monitoraggio delle pagine social ed i profili utilizzati dai trafficanti di esseri umani per promuovere i viaggi illegali dalle coste nordafricane a quelle nazionali. Le analisi sono state condotte anche dai poliziotti della Squadra mobile di Palermo.  Le associazioni criminali si servono dei social network per pubblicizzare le proprie attività illegali e sponsorizzare i servizi di trasporto. Diversi sono i contenuti utilizzati dai gestori di quelle pagine per attrarre nuovi "clienti", in alcuni casi venivano offerti prezzi scontati per donne e bambini, nonché veri e propri pacchetti viaggio per famiglie.  Nei siti erano ind

IRPEF: "SIAMO ORMAI ALLA BARZELLETTA, DOPO IL DIETRO FRONT CON DOPPIO AVVITAMENTO CARPIATO…“

30/07/2013 - "Siamo ormai alla barzelletta. Dopo il dietro front con doppio avvitamento carpiato sul MUOS, il Presidente della Regione si è esibito ancora una volta nel suo sport preferito: il dietro-dietrofront. Questa volta per scaricare sui cittadini e sulle tasse l'inefficienza del suo governo e la rissosità della sua pseudo maggioranza.
A quando l'unico "passo indietro" che farebbe bene a tutti i siciliani e cioè le dimissioni di Crocetta?"
Lo dichiara Vincenzo Figuccia, vicepresidente del Gruppo del Partito dei Siciliani all'Assemblea regionale siciliana.

Commenti

  1. Dimissioni di Crocetta?
    Per ritrovarci quelli di prima:che hanno fatto cosi bene come costatiamo tutti i giorni?
    Lunga vita al governo Crocetta e speriamo presto di formare una nuova classe politica onesta e capace!!

    RispondiElimina

Posta un commento

NEBRODI E DINTORNI © Le cose e i fatti visti dai Nebrodi, oltre i Nebrodi. Blog, testata giornalistica registrata al tribunale il 12/3/1992.
La redazione si riserva il diritto di rivedere o bloccare completamente i commenti sul blog. I commenti pubblicati non riflettono le opinioni della testata ma solo le opinioni di chi ha scritto il commento.