Denunce medico del Civico di Palermo: di enorme gravità, approfondire le indagini

Denunce medico del Civico di Palermo, M5S chiede invio ispettori e audizioni in commissione Ars  7 mag 2025 - "Quanto denunciato dal dottore Francesco Caronia, in servizio presso il reparto di Chirurgia toracica dell'ospedale Civico di Palermo, e portato a conoscenza dell'opinione pubblica grazie all'operato del collega Ismaele La Vardera, è di enorme gravità e meritevole di essere immediatamente attenzionato dall'assessore alla Sanità, cui chiediamo celeri ed approfondite indagini”. Lo afferma il capogruppo del M5S all'Ars Antonio De Luca “Intanto - continua De Luca - chiederò al presidente della commissione Salute Laccoto di audire in separata sede il dottor Caronia e il primario di Chirurgia toracica Damiano Librizzi”.

MESSINA & LA VARA: ANZIANI E DISABILI ALLA SACRA PROCESSIONE

Messina, 14/08/2013 - Il Movimento Spontaneo Lavoratori dei Servizi Sociali, in collaborazione con l’Assessorato delle Politiche Sociali del Comune di Messina, parteciperà all’evento religioso della accompagnando n° 30 assistiti afferenti ai servizi SAD Anziani e Disabili del Don Orione. Gli stessi ,opportunamente seguiti da operatori volontari della Cooperativa Europa e del Don Orione, troveranno
posto all’interno di un’area gentilmente concessa dal Comune di Messina nell’area posta in piazza Unità d’Italia nel tratto compreso tra il Viale della Libertà e la via Garibaldi (lato sud della statua di Nettuno). La Cooperativa Europa metterà a disposizione 3 autovetture e il Don Orione un pulmino per il trasporto dei disabili.

Commenti