Aeroitalia e Aerolinee Siciliane: salta l'accordo per costi raddoppiati e licenza mancante

Salta l’accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane. Accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane risolto per costi raddoppiati e licenza mancante  Catania, 24 aprile 2024 – Accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane risolto per costi raddoppiati e licenza mancante. In data odierna è stato risolto l’accordo preliminare tra Aeroitalia e AerolineeSiciliane. Il Presidente Dott. Giacomo Guasone comunica che il MOU tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane si è concluso negativamente.   “A tutt’oggi, - dichiara il dr.Guasone, - la società Air Connect, oggetto dell’accordo, non è stata risanata e le richieste economiche per l’acquisizione della stessa sono state raddoppiate. L’aumento della richiesta insieme alla mancata riattivazione della licenza di volo e la conseguente perdita della stagione rendono impossibile l’investimento."

BEPPE FIORELLO DA AUGUSTA RACCONTA LA SUA STORIA UMANA E ARTISTICA

"Il racconto di Beppe Fiorello" di Vincenzo Mollica A Speciale Tg1, in onda domenica 20 ottobre alle 23.30 su Rai1. Un inedito Beppe Fiorello racconta la sua storia umana ed artistica. Lo Speciale è stato girato ad Augusta, la città della sua famiglia. Gli anni della timidezza, gli inizi, il rapporto con il fratello Rosario. E poi la figura di Domenico Modugno, fonte di ispirazione

Roma, 19/10/2013 - Speciale Tg1, in onda domenica 20 ottobre alle 23.30 su Rai1, propone "Il racconto di Beppe Fiorello" di Vincenzo Mollica. Per la prima volta Beppe Fiorello racconta la sua storia umana ed artistica, il percorso che lo ha portato a diventare uno dei più importanti attori italiani.

Lo Speciale Tg1 è stato girato ad Augusta, la città della famiglia di Beppe Fiorello che, a Vincenzo Mollica, parla degli anni della sua timidezza, dei suoi inizi, del suo rapporto con il fratello Rosario e con il padre che è stata una figura centrale nella sua vita. E poi la figura di Domenico Modugno che è stata una fonte di ispirazione fondamentale per Beppe Fiorello.

Commenti