Denunce medico del Civico di Palermo: di enorme gravità, approfondire le indagini

Denunce medico del Civico di Palermo, M5S chiede invio ispettori e audizioni in commissione Ars  7 mag 2025 - "Quanto denunciato dal dottore Francesco Caronia, in servizio presso il reparto di Chirurgia toracica dell'ospedale Civico di Palermo, e portato a conoscenza dell'opinione pubblica grazie all'operato del collega Ismaele La Vardera, è di enorme gravità e meritevole di essere immediatamente attenzionato dall'assessore alla Sanità, cui chiediamo celeri ed approfondite indagini”. Lo afferma il capogruppo del M5S all'Ars Antonio De Luca “Intanto - continua De Luca - chiederò al presidente della commissione Salute Laccoto di audire in separata sede il dottor Caronia e il primario di Chirurgia toracica Damiano Librizzi”.

LO STUPRO DI SGARBI TRA AGONIA, MARRAZZO E CONTAGIO DELLE IDEE

A "Virus, il contagio delle idee", la trasmissione condotta da Nicola Porro, in onda oggi venerdì 18 ottobre alle 21:10 su Rai2, la cosiddetta “manovra della discordia”: si ricomincia a parlare di crisi. Il sondaggio di Alessandra Ghisleri per analizzare gli umori degli italiani e le oscillazioni dell’elettorato. Intervista esclusiva di Nicola Porro a Piero Marrazzo nel suo primo faccia a faccia televisivo. Il “colpo di scena”: Vittorio Sgarbi analizza l’attualità politica attraverso il quadro di Magritte ‘’Lo stupro’’
Roma, 18/10/2013 - Insufficiente, debole, democristiana. La finanziaria appena varata scontenta tutti. A pagarne il prezzo più salato è ancora una volta la classe media già in agonia. Sarà questo l’argomento al centro della puntata di "Virus - Il contagio delle idee", condotta da Nicola Porro, in onda venerdì 18 ottobre alle 21:10 su Rai2, . La cosiddetta “manovra della discordia” divide anche la maggioranza e le parti sociali e di nuovo si ricomincia a parlare di crisi. Tra gli ospiti Matteo Salvini della Lega e Carla Cantone della Spi Cgil. Al sondaggio di Alessandra Ghisleri il compito di analizzare per Virus, gli umori degli italiani e le oscillazioni dell’elettorato dopo il varo della legge di stabilità.

Ma c’è di più. A Virus, l’intervista esclusiva di Nicola Porro è con Piero Marrazzo nel suo primo faccia a faccia televisivo. Tanti i servizi filmati. Dalle reazioni dei sindacati e della Confindustria, al dramma del ceto medio costretto a vendere l’oro di famiglia per riuscire a tirare avanti. E ancora dall’Irlanda la storia di Google, una delle grandi multinazionali informatiche, sotto attacco del fisco. Nel quartier generale di Dublino, il meccanismo e i trucchi per ridurre gli oneri fiscali.

Il “colpo di scena” questa settimana è affidato a Vittorio Sgarbi che analizzerà l’attualità politica attraverso il quadro di Magritte ‘’Lo stupro’’.

Commenti