Sara Campanella: giovedì 3 aprile fiaccolata in ricordo della studentessa vittima di femminicidio a Messina

Giovedì 3 aprile fiaccolata in ricordo di Sara Campanella, studentessa del CdS in Tecniche di Laboratorio Biomedico dell'Università di Messina, vittima di femminicidio a Messina. Il corteo si muoverà fino a Piazza dell'Unione Europea, sede del Municipio.  Per la sua uccisione è stato individuato, quale soggetto fortemente sospettato, Stefano ARGENTINO, 27enne, di Noto (SR), anche lui studente nella stessa facoltà della giovane, rintracciato con il supporto dei Carabinieri di Siracusa. Messina, 1 apr. 2025 - Giovedì 3 aprile 2025, alle ore 19.30 con partenza prevista dal Cortile del Rettorato in Piazza Pugliatti, prenderà avvio una fiaccolata in ricordo di Sara Campanella, studentessa del CdS in Tecniche di Laboratorio Biomedico dell'Università di Messina, vittima di femminicidio. L'iniziativa, organizzata dall'Ateneo peloritano unitamente a tutte le Associazioni studentesche ed in collaborazione con il Comune di Messina, coinvolgerà la Comunità accademica ed è aper...

MARIO BIONDO, A "CHI L'HA VISTO?" IL CASO DEL CAMERAMAN 'SUICIDATO' A MADRID

Mario Biondo è il cameraman palermitano morto a Madrid lo scorso 30 maggio nella propria abitazione, dove viveva assieme alla moglie Raquel Sanchez Silva, famosa presentatrice televisiva spagnola. Il cadavere sarà riesumato per potere effettuare le ricerche scientifiche del caso
Roma, 09/10/2013 - Nuovo appuntamento con "Chi l’ha visto?", in onda oggi, mercoledì 9 ottobre alle 21.05 su Rai3.

Dopo gli appelli accorati della madre e del fratello di Mario Biondo dai microfoni di “Chi l’ha visto?”, la morte del cameraman avvenuta lo scorso mese di maggio in Spagna, resta ancora avvolta nel mistero. Ora la Procura di Palermo ha aperto un fascicolo. Il cameraman palermitano lavorava per la tv spagnola ed aveva da un anno sposato Raquel Sanchez Silva, nota presentatrice televisiva conosciuta durante la trasmissione “Supervivientes “. Quattro mesi fa la governante aveva trovato il corpo senza vita di Biondo nella sua abitazione di Madrid.

Mario Biondo è morto il 30 maggio e i parenti stanno lottando per sapere cosa è successo il giorno della sua morte: il suo corpo senza vita è stato trovato a Madrid nella sua casa. I genitori stanno cercando di dimostrare che la morte del figlio Mario non può essere archiviata come suicidio.

Per la polizia spagnola si è trattato suicidio ma i familiari di Mario sono riusciti ad indurre la Procura di Palermo a riaprire il caso.

Commenti