Sara Campanella: giovedì 3 aprile fiaccolata in ricordo della studentessa vittima di femminicidio a Messina

Giovedì 3 aprile fiaccolata in ricordo di Sara Campanella, studentessa del CdS in Tecniche di Laboratorio Biomedico dell'Università di Messina, vittima di femminicidio a Messina. Il corteo si muoverà fino a Piazza dell'Unione Europea, sede del Municipio.  Per la sua uccisione è stato individuato, quale soggetto fortemente sospettato, Stefano ARGENTINO, 27enne, di Noto (SR), anche lui studente nella stessa facoltà della giovane, rintracciato con il supporto dei Carabinieri di Siracusa. Messina, 1 apr. 2025 - Giovedì 3 aprile 2025, alle ore 19.30 con partenza prevista dal Cortile del Rettorato in Piazza Pugliatti, prenderà avvio una fiaccolata in ricordo di Sara Campanella, studentessa del CdS in Tecniche di Laboratorio Biomedico dell'Università di Messina, vittima di femminicidio. L'iniziativa, organizzata dall'Ateneo peloritano unitamente a tutte le Associazioni studentesche ed in collaborazione con il Comune di Messina, coinvolgerà la Comunità accademica ed è aper...

MATTEO RENZI A "IN 1/2 H", OSPITE DI LUCIA ANNUNZIATA FA LE PROVE DA SEGRETARIO

Roma, 13/10/2013 - Nuovo appuntamento con "In 1/2 h", domenica 13 ottobre alle 14.30 su Rai3. Ospite di Lucia Annunziata sarà il sindaco di Firenze e candidato alla segreteria del Partito Democratico Matteo Renzi. I candidati alla carica di segretario del PD hanno presentato ieri le proprie candidature, come da regolamento, i rappresentanti di Civati, Cuperlo, Pittella e Renzi hanno depositato la dichiarazione di candidatura, le linee politico-programmatiche e le sottoscrizioni previste.
Alla fine della mattinata, prima è arrivata la candidatura di Gianni Cuperlo, mentre, ultima in serata, quella di Matteo Renzi. Pippo Civati, Gianni Pittella, Matteo Renzi e Gianni Cuperlo aprono dunque la loro campagna elettorale per una contesa che il segretario Epifani ha ricordato essere "fondata sui programmi e sul merito".

Commenti