Sara Campanella: giovedì 3 aprile fiaccolata in ricordo della studentessa vittima di femminicidio a Messina

Giovedì 3 aprile fiaccolata in ricordo di Sara Campanella, studentessa del CdS in Tecniche di Laboratorio Biomedico dell'Università di Messina, vittima di femminicidio a Messina. Il corteo si muoverà fino a Piazza dell'Unione Europea, sede del Municipio.  Per la sua uccisione è stato individuato, quale soggetto fortemente sospettato, Stefano ARGENTINO, 27enne, di Noto (SR), anche lui studente nella stessa facoltà della giovane, rintracciato con il supporto dei Carabinieri di Siracusa. Messina, 1 apr. 2025 - Giovedì 3 aprile 2025, alle ore 19.30 con partenza prevista dal Cortile del Rettorato in Piazza Pugliatti, prenderà avvio una fiaccolata in ricordo di Sara Campanella, studentessa del CdS in Tecniche di Laboratorio Biomedico dell'Università di Messina, vittima di femminicidio. L'iniziativa, organizzata dall'Ateneo peloritano unitamente a tutte le Associazioni studentesche ed in collaborazione con il Comune di Messina, coinvolgerà la Comunità accademica ed è aper...

VOLLEY BROLO: ARRIVA LA 4° SCONFITTA, MA BIANCO BLU A TESTA ALTA DAL PALA PRINCIPI!

Nella quarta giornata del girone di andata del campionato Nazionale di A2, l’Elettrosud esce sconfitta dalla trasferta di Potenza Picena, con il punteggio di 3 a 0, ma non prima di aver fatto sudare la vittoria ai capo classifica e padroni di casa della B-Chem Potenza Picena (28-26, 31-29 e 25-22 la progressione dei set)
10/11/2013 - Rimane ancora a zero la casella dei punti dell’Elettrosud che racimola la quarta sconfitta consecutiva. I ragazzi di coach Cannestracci hanno comunque disputato un ottimo incontro contro la più
titolata B-Chem, uscendo, sebbene sconfitti, fra gli applausi dal Pala Principi di Potenza Picena. I primi due set sono stati una emozionante contesa fra le due squadre dove, solo ai vantaggi, la formazione marchigiana ha avuto ragione dei biancoblu brolesi.

Nel terzo set i padroni di casa conquistavano subito un buon margine (+3) che riuscivano a mantenere fino alla fine, conquistando il set che dava alla squadra di coach Graziosi la posta piena. L’Elettrosud vista oggi esce a testa altissima dal PalaPrincipi, con il plauso ed i meriti per aver impegnato fino all’ultima palla i padroni di casa ma, purtroppo, ancora una volta, non arrivano punti in questo campionato, iniziato davvero male per la squadra del presidente Messina.

Hanno diretto l’incontro i sigg.ri Massimo Montanari (1°) e Luca Saltalippi (2).

Tabellino incontro:
B-Chem Potenza Picena: Moretti 19, Pinelli 3, Tobaldi 5, Zamagni 9, Bolla 16, Lipparini 4, Miscio, Zampetti, Berni, De Leo, Caciorgna, Romiti (L)
Elettrosud Brolo: Gromadowski 21, Visentin 1, Sesto 7, Di Franco 10, Bertoli 8, Boff 7, Muscarà , Riolo , Santangelo , Colarusso , Nuzzo 3, Rizzo (L)



Commenti