Sara Campanella: giovedì 3 aprile fiaccolata in ricordo della studentessa vittima di femminicidio a Messina

Giovedì 3 aprile fiaccolata in ricordo di Sara Campanella, studentessa del CdS in Tecniche di Laboratorio Biomedico dell'Università di Messina, vittima di femminicidio a Messina. Il corteo si muoverà fino a Piazza dell'Unione Europea, sede del Municipio.  Per la sua uccisione è stato individuato, quale soggetto fortemente sospettato, Stefano ARGENTINO, 27enne, di Noto (SR), anche lui studente nella stessa facoltà della giovane, rintracciato con il supporto dei Carabinieri di Siracusa. Messina, 1 apr. 2025 - Giovedì 3 aprile 2025, alle ore 19.30 con partenza prevista dal Cortile del Rettorato in Piazza Pugliatti, prenderà avvio una fiaccolata in ricordo di Sara Campanella, studentessa del CdS in Tecniche di Laboratorio Biomedico dell'Università di Messina, vittima di femminicidio. L'iniziativa, organizzata dall'Ateneo peloritano unitamente a tutte le Associazioni studentesche ed in collaborazione con il Comune di Messina, coinvolgerà la Comunità accademica ed è aper...

SOS RAGAZZI, DISSENSO SULLA MANIFESTAZIONE PER I DIRITTI LGBT

Filippo Campo, responsabile della campagna Sos Ragazzi, esprime dissenso in merito alla manifestazione per i diritti LGBT “Tutelare la famiglia tradizionale, non le sue falsificazioni”
Roma, 6 dicembre 2013 – “In un momento tanto difficile, come quello attuale, la priorità deve rimanere la famiglia, quella tradizionale, e non le sue falsificazioni”. Filippo Campo, responsabile della campagna Sos Ragazzi, commenta così la manifestazione Love is right - Diritti senza compromessi, che domani riunirà nella piazza romana dei Santi Apostoli le persone gay, lesbiche, trans e bisex.

“Chiedono che venga introdotto il reato di omofobia, il matrimonio egualitario, il riconoscimento della genitorialità omosessuale, il cambio di nome senza l’obbligo di intervento chirurgico per le presone transessuali. Propongono la riscrittura della legge 40 sulla procreazione assistita. Per noi – prosegue Campo – tutto ciò è inaccettabile. Ci poniamo, ancora una volta, a difesa della Verità sull’uomo e la famiglia che, per sua natura, è costituita da maschio e femmina. Siamo contro l’approvazione di una legge che comporterebbe l’instaurazione di un sistema che costringerà a pesanti sanzioni chi oserà contrapporsi alla dittatura omosessualista”.


Commenti