Denunce medico del Civico di Palermo: di enorme gravità, approfondire le indagini

Denunce medico del Civico di Palermo, M5S chiede invio ispettori e audizioni in commissione Ars  7 mag 2025 - "Quanto denunciato dal dottore Francesco Caronia, in servizio presso il reparto di Chirurgia toracica dell'ospedale Civico di Palermo, e portato a conoscenza dell'opinione pubblica grazie all'operato del collega Ismaele La Vardera, è di enorme gravità e meritevole di essere immediatamente attenzionato dall'assessore alla Sanità, cui chiediamo celeri ed approfondite indagini”. Lo afferma il capogruppo del M5S all'Ars Antonio De Luca “Intanto - continua De Luca - chiederò al presidente della commissione Salute Laccoto di audire in separata sede il dottor Caronia e il primario di Chirurgia toracica Damiano Librizzi”.

FORMAZIONE PROFESSIONALE: ASSEMBLEA SINDACALE LAVORATORI SUL FUTURO DEL "CIAPI"

05/02/2014 - Si comunica che giorno 10 FEBBRAIO c.a. alle ore 9,30 presso la sede INTEREFOP di PALERMO, Via CELSO n. 66, si terrà l’assemblea sindacale degli operatori della Formazione Professionale per discutere, relativamente alle problematiche dei lavoratori della formazione professionale, sul tema: “Riforma della formazione professionale - CIAPI! Quale futuro per
i lavoratori? – Verso l’Agenzia Regionale”.
CIAPI… verso l’agenzia unica …

Quale futuro per la riforma della formazione professionale?
Quale futuro per i lavoratori?
Lunedi 10 Febbraio ore 9,30
Assemblea Sindacale
VIA CELSO, 66 PALERMO
SEDE INTEREFOP

Commenti

  1. C'erano una volta le scuole professionali, le abbiamo chiuse!
    Stiamo riempendo le tasche dei sindalisti e politici, per formare nessuno: molti corsi sono deserti ed altri inutili,pochissimi quelli che trovano lavoro per aver fatto il corso di formazione.
    Una riforma seria dovrebbe ripristinare le scuole professionali ed incentivare la formazione nelle,industrie, artigianato agricoltura...
    Qualunque altra riforma e' solo una sostituzione di tasca.

    RispondiElimina

Posta un commento

NEBRODI E DINTORNI © Le cose e i fatti visti dai Nebrodi, oltre i Nebrodi. Blog, testata giornalistica registrata al tribunale il 12/3/1992.
La redazione si riserva il diritto di rivedere o bloccare completamente i commenti sul blog. I commenti pubblicati non riflettono le opinioni della testata ma solo le opinioni di chi ha scritto il commento.