Aeroitalia e Aerolinee Siciliane: salta l'accordo per costi raddoppiati e licenza mancante

Salta l’accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane. Accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane risolto per costi raddoppiati e licenza mancante  Catania, 24 aprile 2024 – Accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane risolto per costi raddoppiati e licenza mancante. In data odierna è stato risolto l’accordo preliminare tra Aeroitalia e AerolineeSiciliane. Il Presidente Dott. Giacomo Guasone comunica che il MOU tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane si è concluso negativamente.   “A tutt’oggi, - dichiara il dr.Guasone, - la società Air Connect, oggetto dell’accordo, non è stata risanata e le richieste economiche per l’acquisizione della stessa sono state raddoppiate. L’aumento della richiesta insieme alla mancata riattivazione della licenza di volo e la conseguente perdita della stagione rendono impossibile l’investimento."

BROLO: GLI ALUNNI DELL’ ALBERGHIERO IN VISITA AL COMMISSARIATO PS DI CAPO D’ORLANDO

Capo d’Orlando, 27/03/2014 - Gli alunni dell’IstitutoProfessionale Statale Alberghiero di Brolo sono stati ospiti d’eccezione del Commissariato PS di Capo d’Orlando. I poliziotti hanno accolto gli studenti protagonisti di un percorso formativo sulla legalità organizzato e promosso dallo stesso istituto scolastico.
All’interno del suddetto percorso, il Commissariato di Pubblica Sicurezza di Capo d’Orlando è stato scelto come presidio di legalità ed istituzione cardine nel tessuto sociale. Gli studenti hanno avuto modo di seguire dal vivo il lavoro di ogni singolo settore del Commissariato e di interloquire con i poliziotti impegnati in uffici come quello Denunce, al front office della Polizia Amministrativa e Sociale e al Gabinetto di Polizia Scientifica.


Commenti