“Muoviti”: Palermo, Catania, Agrigento e Messina attività fitness e screening gratuiti del profilo lipidico

Muoviti continua con altre tappe: da Palermo a Catania, passando da Agrigento e Messina.  Il successo della prima tappa di “ Muoviti” , che si è svolta dall’ 1 al 4 maggio  a   Palermo , conta   3mila partecipanti   alle attività fitness e centinaia di   screening gratuiti   del profilo lipidico. La spiaggia di Mondello si è trasformata in una   palestra della salute a cielo aperto , dove migliaia di persone hanno potuto esplorare decine di discipline sportive e approcciarsi a informazioni salutari sull’importanza del   movimento   e dei   corretti stili di vita . «Per 4 giorni abbiamo portato lo sport dove c’erano le persone, nell’affollata spiaggia di Mondello – afferma il  cofondatore di “Muoviti”   Andrea Ganci  – abbiamo allenato migliaia di giovani, il pubblico ha apprezzato soprattutto il brazuca fitness, il pilates, lo yoga, il body flying training. Abbiamo fatto prevenzione e grazie ai test del profilo lipidi...

MESSINA: SOLIDARIETÀ ALL'ASSESSORE CACCIOLA PER L'ATTO INTIMIDATORIO SUBITO

Messina, 19/03/2014 - La federazione provinciale del Partito della Rifondazione Comunista esprime solidarietà e vicinanza all'Assessore Gaetano Cacciola, per l'atto intimidatorio subito nelle scorse ore. Se pur fermamente coscienti del momento di crisi economica e di valori che stiamo vivendo assistiamo costernati all'aggressione di un membro delle Istituzioni che porta avanti il suo lavoro con attenzione e serietà. Siamo totalmente convinti che tali azioni non provocheranno passi indietro da parte dell'Assessore, dell'Amministrazione Comunale e dei Consiglieri che hanno a cuore le sorti della nostra amata e complicata città.
Ci auguriamo vivamente che le forze dell'ordine possano presto risalire ai responsabili dell’infame gesto e ricordiamo infine che di fronte ad atti come questo occorre il sostegno non solo delle Istituzioni e della politica, ma anche di tutti i cittadini messinesi che siamo certi non tarderà ad arrivare.


Commenti