Francesca Albanese, Relatrice Speciale ONU per i diritti umani: Acquedolci ospiterà l'incontro online

Acquedolci ospiterà l'incontro online con Francesca Albanese, Relatrice Speciale dell'ONU per i diritti umani nei territori palestinesi occupati da Israele.  16/06/2026 - L'iniziativa avverrà il 19 giugno, alla Casa delle culture su maxi-schermo, in collegamento con tutte le oltre 140 piazze italiane che hanno aderito. L'iniziativa partita da due comitati di Milano e Cagliari ha riscontrato l'interesse di molte realtà organizzate della solidarietà e nei movimenti per la Pace, tra le quali ACM e Anbamed. L'incontro inizierà puntuale alle 20.45 e l'intervento di Francesca Albanese avverrà alle 20:50, quindi, si raccomanda la puntualità. L'iniziativa avverrà alla Casa delle Culture,  indirizzo: via Vittorio Emanuele II, 3/5 . 98070 Acquedolci (ME) Data: venerdì 19 giugno 2026 ore 20:30 Ingresso gratuito. Grazie per l'attenzione e l'eventuale pubblicazione. Cordiali saluti Farid Adly

ITALIA-URUGUAY, ALLE ORE 18 LA PARTITA PIU' ATTESA DI BRASILE 2014 SU RAI1 - RAIHD

24/06/2014 - In palio c'è la qualificazione agli ottavi. Una sfida decisiva quella degli Azzurri contro la Celeste. La partita sarà trasmessa in diretta da Rai1 e Rai HD martedì 24 giugno alle 18.00. Il Ct della nazionale Cesare Prandelli punta tutto sulla coppia Immobile-Balotelli. Ultima puntata stagionale per “Ballarò”, che martedì 24 giugno conclude su Rai3 la dodicesima edizione con una puntata dedicata alla politica e al calcio mondiale.
Saranno ospiti di Giovanni Floris il vicesegretario del Pd Debora Serracchiani, Gianfranco Fini, il segretario della Lega Nord Matteo Salvini, l’editorialista di “Repubblica” Federico Fubini, la giornalista e conduttrice tv Lucia Annunziata, il presidente di Rcs libri Paolo Mieli, il presidente della Ipsos Nando Pagnoncelli. Apre la copertina satirica è di Maurizio Crozza.

Commenti