“Muoviti”: Palermo, Catania, Agrigento e Messina attività fitness e screening gratuiti del profilo lipidico

Muoviti continua con altre tappe: da Palermo a Catania, passando da Agrigento e Messina.  Il successo della prima tappa di “ Muoviti” , che si è svolta dall’ 1 al 4 maggio  a   Palermo , conta   3mila partecipanti   alle attività fitness e centinaia di   screening gratuiti   del profilo lipidico. La spiaggia di Mondello si è trasformata in una   palestra della salute a cielo aperto , dove migliaia di persone hanno potuto esplorare decine di discipline sportive e approcciarsi a informazioni salutari sull’importanza del   movimento   e dei   corretti stili di vita . «Per 4 giorni abbiamo portato lo sport dove c’erano le persone, nell’affollata spiaggia di Mondello – afferma il  cofondatore di “Muoviti”   Andrea Ganci  – abbiamo allenato migliaia di giovani, il pubblico ha apprezzato soprattutto il brazuca fitness, il pilates, lo yoga, il body flying training. Abbiamo fatto prevenzione e grazie ai test del profilo lipidi...

ITALIA-URUGUAY, ALLE ORE 18 LA PARTITA PIU' ATTESA DI BRASILE 2014 SU RAI1 - RAIHD

24/06/2014 - In palio c'è la qualificazione agli ottavi. Una sfida decisiva quella degli Azzurri contro la Celeste. La partita sarà trasmessa in diretta da Rai1 e Rai HD martedì 24 giugno alle 18.00. Il Ct della nazionale Cesare Prandelli punta tutto sulla coppia Immobile-Balotelli. Ultima puntata stagionale per “Ballarò”, che martedì 24 giugno conclude su Rai3 la dodicesima edizione con una puntata dedicata alla politica e al calcio mondiale.
Saranno ospiti di Giovanni Floris il vicesegretario del Pd Debora Serracchiani, Gianfranco Fini, il segretario della Lega Nord Matteo Salvini, l’editorialista di “Repubblica” Federico Fubini, la giornalista e conduttrice tv Lucia Annunziata, il presidente di Rcs libri Paolo Mieli, il presidente della Ipsos Nando Pagnoncelli. Apre la copertina satirica è di Maurizio Crozza.

Commenti