Tra stand dell’artigianato e stand gastronomici, proiezione dei mondiali 2014 e festa della Birra, c’è spazio anche per la grande musica dal vivo. I primi a salire sul palco ieri sera sono stati i “The Dubliners”, stasera tocca a quattro ragazzi provenienti da Reggio Calabria che offrono uno spettacolo esilarante per gli amanti dei Beatles
14/06/2014 - Il Santa Teresa Show ha aperto ufficialmente la stagione estiva del centro jonico giovedì sera. L’evento top della riviera è partito alla grande con la proiezione della prima partita dei mondiali 2014, Brasile contro Croazia, e continuerà a trasmettere fino al 22 giugno le principali sfide dell’evento di calcio più atteso dai tifosi. Grande affluenza di curiosi per gli stand, aperti tutti i giorni dalle 18 alle 24, dove si può ammirare l’artigianato di qualità e gustare le prelibatezze gastronomiche.
Ieri sera ha invece esordito la grande musica con l’esibizione dei “The Dubliners”, la tribute band messinese degli U2 che ha ripercorso i brani più importanti del gruppo rock irlandese. La musica sarà un omaggio alle band nate dell’Area dello Stretto e si continuerà oggi con un gruppo che arriva direttamente da Reggio Calabria.
Stasera alle 21.30 si esibiranno i “Beatfour Sale”, una cover band dei Beatles nata nel 2006. Il gruppo è formato da quattro giovani ragazzi che ripropongono dal vivo i maggiori successi del quartetto musicale più famoso al mondo e, con gli stessi abiti usati dai Fab Four nelle loro performances, offriranno al pubblico uno spettacolo esilarante, un vero salto nella Liverpool anni ’60. A seguire, la proiezione della partita Italia-Inghilterra.
Commenti
Posta un commento
NEBRODI E DINTORNI © Le cose e i fatti visti dai Nebrodi, oltre i Nebrodi. Blog, testata giornalistica registrata al tribunale il 12/3/1992.
La redazione si riserva il diritto di rivedere o bloccare completamente i commenti sul blog. I commenti pubblicati non riflettono le opinioni della testata ma solo le opinioni di chi ha scritto il commento.