Denunce medico del Civico di Palermo: di enorme gravità, approfondire le indagini

Denunce medico del Civico di Palermo, M5S chiede invio ispettori e audizioni in commissione Ars  7 mag 2025 - "Quanto denunciato dal dottore Francesco Caronia, in servizio presso il reparto di Chirurgia toracica dell'ospedale Civico di Palermo, e portato a conoscenza dell'opinione pubblica grazie all'operato del collega Ismaele La Vardera, è di enorme gravità e meritevole di essere immediatamente attenzionato dall'assessore alla Sanità, cui chiediamo celeri ed approfondite indagini”. Lo afferma il capogruppo del M5S all'Ars Antonio De Luca “Intanto - continua De Luca - chiederò al presidente della commissione Salute Laccoto di audire in separata sede il dottor Caronia e il primario di Chirurgia toracica Damiano Librizzi”.

VIGILI DEL FUOCO: A GIOIOSA MAREA IL TERZO CONGRESSO NAZIONALE CONFSAL

Domani al via a Gioiosa Marea il terzo congresso nazionale vigili del fuoco Confsal “Sviluppo e innovazione per un miglior servizio alla popolazione”
Gioiosa Marea (Me), 09/06/2014 - Inizierà domani 10 giugno, ore 15.00, all’Auditorium Franco Borà di Gioiosa Marea (ME), il III Congresso nazionale della Federazione nazionale Confsal Vigili del Fuoco. Tema dell’appuntamento Vigili del Fuoco. Sviluppo e innovazione per un miglior servizio alla popolazione.
Saranno presenti il segretario generale della Confederazione Confsal, Marco Paolo Nigi, i vertici politici e istituzionali del ministero dell’Interno, il comandante VV.F. ONU Robert Triozzi, numerosi parlamentari espressione delle forze politiche di maggioranza e di opposizione, la Consulta dei dirigenti Confsal Vigili del Fuoco.
Saranno presenti 200 delegati della Confsal Vigili del Fuoco, provenienti da tutti i Comandi d’Italia. Molti di loro hanno operato al servizio del cittadino durante le numerose emergenze che hanno colpito il Paese, come nel caso di Giampilieri (ME).
Presente
Franco Giancarlo, segretario generale della Federazione nazionale Confsal Vigili del Fuoco.

Commenti