Centri comunali raccolta ed isole ecologiche: per la corretta gestione dei rifiuti a livello territoriale

Realizzazione, adeguamento, potenziamento e ampliamento Centri comunali raccolta ed isole ecologiche. SRR chiede finanziamento da oltre 8 milioni per 17 progetti 4nov 2025 - “Promuovere la transizione verso un'economia circolare ed efficiente sotto il profilo delle risorse". Con questo obiettivo la SRR, la Società di Regolamentazione del Servizio di gestione rifiuti, guidata dal presidente Salvatore Mondello, ha presentato 17 progetti per accedere al finanziamento previsto dall'avviso dei bandi PR FESR Sicilia pubblicato dal Dipartimento regionale Acque e Rifiuti. Forza D'Agrò, Milazzo, Scaletta Zanclea, Castroreale, Venetico, Spadafora, Itala, Rometta, Fiumedinisi, Santa Lucia del Mela, Villafranca, Torregrotta, Nizza di Sicilia, Santa Teresa di Riva e Pace del Mela hanno trasmesso alla SRR i singoli progetti per ottenere le agevolazioni previste per la realizzazione e/o ampliamento/potenziamento/ adeguamento di Centri Comunali di Raccolta e la realizzazione e il pote...

AUTOSTRADA A20 BROLO E BOCCETTA-VILLAFRANCA TIRRENA, LAVORI IN CORSO

Messina, 7-7-2014 - Sono oggi iniziati alcuni interventi nella bretella di collegamento tra il casello di Brolo e la S.S. 113 per eliminare la vegetazione più invadente, rifare la segnaletica più urgente e sostituire alcune lampade. Al sopralluogo
del Responsabile dell’Ufficio Manutenzioni del Consorzio ing. Antonino Piccione - effettuato in loco nella mattinata di sabato d’intesa col Presidente Rosario Faraci - erano pure presenti il Sindaco Arch. Irene Ricciardello e l’Assessore Dott. Princiotta. I lavori si protrarranno per circa 4 giorni.

LAVORI DI ILLUMINAZIONE NELLA GALLERIA TELEGRAFO. TRATTA AUTOSTRADALE BOCCETTA-VILLAFRANCA TIRRENA

Dal 7 all’11 luglio 2014 e solo nelle ore notturne dalle 21 alle 06:00 saranno effettuati lavori di ripristino della illuminazione all’interno della Galleria Telegrafo, direzione di marcia verso Palermo.
Gli utenti – in tali ore - transiteranno con i cantieri in attività nella corsia di marcia o in quella di sorpasso sulla base dell’avanzamento dei lavori.
Gli urgenti e non procrastinabili interventi si svolgeranno in notturna tenendo conto della viabilità giornaliera della tratta. In loco apposita segnaletica.

Commenti