Ponte sullo Stretto, De Luca a Germanà: smentiteci se avete gli elementi per farlo

Ponte sullo Stretto: C. De Luca a Germana': smentiteci se avete gli elementi per farlo. A questa truffa di Stato diciamo NO e siamo pronti a reagire per difendere la Sicilia e i siciliani.  Messina, 26/04/2024 - "È chiaro che il buon Ninitto Germana' ancora una volta non ha capito cosa sta accadendo. Poco male, ancora una volta proviamo a spiegarglielo magari gli facciamo un disegnino così gli viene più facile. Rispetto alle considerazioni sulla partecipazione ai nostri eventi neanche rispondiamo... Per noi parlano le immagini che mostrano il popolo libero. Abbiamo denunciato ieri sera a Torre Faro la truffa di Stato che il buon Matteo Verdini sta mettendo in atto ai danni della Sicilia e dei Siciliani. Germana' se ne ha gli elementi risponda nel merito delle verità che ieri sera abbiamo portato a conoscenza della città.  Inutile tentare di sviare il discorso. Germana' e Salvini scendano in piazza a smentirci. Qualcosa mi dice però che questo non avverrà perché abb

ANDREW CUOMO A GOVERNATORE DELLO STATO DI NEW YORK, REAL MERI’ E ASSOCIAZIONE ASTORIA INSIEME PER LA RIELEZIONE

L’asd Real Meri’ e l’associazione Astoria insieme per sostenere la rielezione di Andrew Cuomo a governatore dello Stato di New York. Cappellini e magliette a tema durante gli allenamenti
 31/10/2014 - L’A.S.D. Real Merì al fianco di Andrew Cuomo per la sua ricandidatura a Governatore dello Stato di New York. La società sportiva meriense ha infatti aderito al Comitato Europeo creato e presieduto da Sergio Cuomo e Alfonso Ruffo, cogliendo al volo l’assist fornitole dall’associazione Astoria, che ha funto da trait d’union tra le due squadre e il comitato stesso.
Ed eccoli gli sportivi meriensi prepararsi all’inizio del campionato con indosso magliette e cappellini con tanto di foto dell’attuale ( e si spera anche futuro) governatore dello stato di New York!
Un legame forte quello che lega Merì ai Cuomo. Andrew è infatti figlio di Mario Cuomo, già governatore di New York e Matilda Raffa, quest’ultima nata e cresciuta a Merì. Una famiglia di politici che hanno saputo lasciare il segno.
A parlare sono i numeri: quando Andrew Cuomo si insediò nel 2011, lo Stato di New York soffriva di pesanti perdite di posti di lavoro che lo indussero ad avviare un progetto di trasformazione per riportare New York alla sua grandezza. Sotto la sua guida, l’intero stato ha chiuso per quattro volte con i conti in ordine. Per creare lavoro, le tasse delle multinazionali e delle imprese del manifatturiero sono state ridotte ai livelli minimi negli ultimi dieci anni. New York è stata ancora una volta leader riformatrice della nazione grazie agli interventi del Governatore Cuomo su argomenti come l’uguaglianza coniugale, il controllo delle armi da fuoco, alloggi alla portata e pubblica istruzione.

“Far parte del comitato europeo per Andrew Cuomo è per noi un onore – dichiara Mario Gitto, dirigente dell’A.S.D. Real Merì, presidente dell’associazione Astoria e braccio operativo in Sicilia di Mentoring USA – Italia – Con questa precisa scelta desideriamo non soltanto dare il nostro contributo alla rielezione di Andrew Cuomo a governatore dello stato di New York, ma anche mostrare alla nostra classe politica che lavorare bene si può. Lo stato di New York è uscito per ben due volte dalle ceneri grazie alla guida dei Cuomo, padre e figlio, auspico che il loro modo di governare possa essere d’esempio anche in Sicilia e perché no, persino a Merì.”

L’election day si terrà il 4 novembre. Negli States la campagna elettorale è al suo apice e ci si attende una vittoria schiacciante come quella di quattro anni fa. Sintesi perfetta di questi anni è il nuovo slogan "NY Rising, New York in crescita". Cresce contestualmente anche il comitato europeo, che in Italia può contare sull’adesione di politici nazionali e locali, come Rutelli, Finocchiaro, Caldoro, Veltroni, Orlando, e gente dello spettacolo: Arbore, Magalli, Gubitosi, Pippo Pelo; ma la vera forza del comitato sono le adesioni di tanta gente Comune, e da oggi anche dei tanti giovani che gravitano attorno alla società sportiva e all’associazione, i quali si rispecchiano nel “saper e voler fare”.

Commenti