Denunce medico del Civico di Palermo: di enorme gravità, approfondire le indagini

Denunce medico del Civico di Palermo, M5S chiede invio ispettori e audizioni in commissione Ars  7 mag 2025 - "Quanto denunciato dal dottore Francesco Caronia, in servizio presso il reparto di Chirurgia toracica dell'ospedale Civico di Palermo, e portato a conoscenza dell'opinione pubblica grazie all'operato del collega Ismaele La Vardera, è di enorme gravità e meritevole di essere immediatamente attenzionato dall'assessore alla Sanità, cui chiediamo celeri ed approfondite indagini”. Lo afferma il capogruppo del M5S all'Ars Antonio De Luca “Intanto - continua De Luca - chiederò al presidente della commissione Salute Laccoto di audire in separata sede il dottor Caronia e il primario di Chirurgia toracica Damiano Librizzi”.

MISTRETTA: FURTO IN ABITAZIONE DI 81ENNE, DUE PERSONE DENUNCIATE

Mistretta (ME), 09/10/2014 – - Ieri Mistretta, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Mistretta, a conclusione di una breve ed incisiva attività d’indagine, scaturita dalla denuncia di furto in abitazione sporta da un 81enne pensionato mistrettese, hanno identificato e denunciato alla Procura della Repubblica di Patti, per furto aggravato in concorso, un 34enne mistrettese con precedenti specifici ed una donna mistrettese di 42 anni già nota alle Forze dell’Ordine, sorvegliata speciale.

Entrambi, si sono resi responsabili del furto di un marsupio di proprietà del denunciante contenente l’importo in contanti della pensione ritirata pochi giorni prima e custodito all’interno della propria abitazione.

Nei giorni scorsi i due soggetti si erano introdotti all’interno della suddetta abitazione forzando la porta d’ingresso e poco dopo erano stati visti allontanarsi a gran velocità sia dal proprietario che si trovava all’interno che da altra gente che hanno saputo fornire elementi utili alla loro identificazione.
Anche in questo caso è stata fondamentale la collaborazione dei cittadini per reprimere la commissione di un reato particolarmente grave.

Commenti