Sara Campanella: giovedì 3 aprile fiaccolata in ricordo della studentessa vittima di femminicidio a Messina

Giovedì 3 aprile fiaccolata in ricordo di Sara Campanella, studentessa del CdS in Tecniche di Laboratorio Biomedico dell'Università di Messina, vittima di femminicidio a Messina. Il corteo si muoverà fino a Piazza dell'Unione Europea, sede del Municipio.  Per la sua uccisione è stato individuato, quale soggetto fortemente sospettato, Stefano ARGENTINO, 27enne, di Noto (SR), anche lui studente nella stessa facoltà della giovane, rintracciato con il supporto dei Carabinieri di Siracusa. Messina, 1 apr. 2025 - Giovedì 3 aprile 2025, alle ore 19.30 con partenza prevista dal Cortile del Rettorato in Piazza Pugliatti, prenderà avvio una fiaccolata in ricordo di Sara Campanella, studentessa del CdS in Tecniche di Laboratorio Biomedico dell'Università di Messina, vittima di femminicidio. L'iniziativa, organizzata dall'Ateneo peloritano unitamente a tutte le Associazioni studentesche ed in collaborazione con il Comune di Messina, coinvolgerà la Comunità accademica ed è aper...

VERTICE NATO A CATANIA, FORZA NUOVA: “NO NATO, NO USA, ALFANO – BOLDRINI , AMICI DEI CLANDESTINI”

Forza Nuova affigge striscioni contro il vertice Nato a Catania: subito rimossi dalle centinaia di agenti che controllavano la città. I componenti delle delegazioni NATO presenti in città "per pianificare ed incentivare l’invasione della nostra terra con milioni di extraeuropei"
Catania 03/10/2014 - Questa notte militanti di Forza Nuova Catania hanno affisso striscioni di “benvenuto” (subito rimossi dalle centinaia di agenti che controllavano la città) ai componenti delle delegazioni NATO presenti in città per pianificare ed incentivare l’invasione della nostra terra con milioni di extraeuropei. Queste le frasi degli striscioni affissi in città:

“NO NATO – NO USA - NO MUOS , SOVRANITÀ' NAZIONALE”
, “ALFANO – BOLDRINI , AMICI DEI CLANDESTINI” , "IL POPOLO E' AFFAMATO, BIANCO PENSA ALLA NATO, A CATANIA ..
MUORE IL DISOCCUPATO ! " .

"Prendiamo atto del grande spiegamento di forze dell'ordine impiegato in città per proteggere questi grandi "esportatori di democrazia". Sarebbe però più confortante sapere che altrettante forze di polizia fossero impiegate per la sicurezza giornaliera degli Italiani e non per queste delegazioni NATO che non esitiamo a additare come gli "affamatori del mondo". Così i responsabili di Forza Nuova Catania, che proseguono:

"Il terrorismo che dicono di combattere , il mostro "ISIS", è stato da loro creato, finanziato ed addestrato per abbattere governi non al loro servizio, ed oggi fanno i convegni per contrastare una barbarie che, probabilmente, gli è ormai sfuggita di mano.

La favola dell’accoglienza è ormai naufragata e milioni di immigrati clandestini sciamano sul nostro territorio liberi di delinquere vergognosamente e , come successo ieri, di assaltare il parlamento italiano. La stragrande maggioranza degli italiani non sopporta più questa situazione ed è fuori da ogni logica organizzare pompose “convention” internazionali nei palazzi del potere.
Forza Nuova continua la protesta contro queste inutili , quanto costose e dannose riunioni di cupole sovranazionali NATO, conferma la propria contrarietà all’ occupazione NATO della Sicilia con molteplici basi militari e di controllo , dannose per la salute dei siciliani e pericolose perché possibile obiettivo di guerre che non ci appartengono.

INVITA i catanesi a contestare ove possibile i vari politicanti “italyoti” : Alfano, Grasso, Mogherini , Bianco e Boldrini in primis, sono complici e colpevoli dell’attuale disastro italiano e della morte degli innumerevoli connazionali ( per ultimo il nostro concittadino Salvatore La Fata ) vittime di questo Stato usuraio e xenofilo. Protestare e contestare questa classe di politicanti traditori è il dovere di ogni italiano!"

Commenti