Ponte sullo Stretto, De Luca a Germanà: smentiteci se avete gli elementi per farlo

Ponte sullo Stretto: C. De Luca a Germana': smentiteci se avete gli elementi per farlo. A questa truffa di Stato diciamo NO e siamo pronti a reagire per difendere la Sicilia e i siciliani.  Messina, 26/04/2024 - "È chiaro che il buon Ninitto Germana' ancora una volta non ha capito cosa sta accadendo. Poco male, ancora una volta proviamo a spiegarglielo magari gli facciamo un disegnino così gli viene più facile. Rispetto alle considerazioni sulla partecipazione ai nostri eventi neanche rispondiamo... Per noi parlano le immagini che mostrano il popolo libero. Abbiamo denunciato ieri sera a Torre Faro la truffa di Stato che il buon Matteo Verdini sta mettendo in atto ai danni della Sicilia e dei Siciliani. Germana' se ne ha gli elementi risponda nel merito delle verità che ieri sera abbiamo portato a conoscenza della città.  Inutile tentare di sviare il discorso. Germana' e Salvini scendano in piazza a smentirci. Qualcosa mi dice però che questo non avverrà perché abb

ORDINE DEI MEDICI, RENZO E CAUDO NEL COMITATO CENTRALE DELLA FEDERAZIONE

Eletti a Roma il presidente nazionale Commissione Odontoiatri e il presidente dell'Ordine di Messina
Messina, 28/03/2015 - Giuseppe Renzo e Giacomo Caudo sono stati eletti a Roma nel Comitato centrale dell FNOMCeO, la Federazione che raggruppa gli Ordini dei Medici e Odontoiatri di tutta Italia: si tratta di una riconferma per il primo, ancora una volta designato presidente nazionale CAO (Commissione Odontoiatri), e di un nuovo incarico per il secondo, attuale presidente dell'Ordine provinciale di Messina. Cambio di vertice per i medici italiani che hanno votato la lista "Ripensare la professione per innovare" guidata da Roberta Chersevani, presidente dell'Ordine di Gorizia, che ha ottenuto 1282 preferenze su 2000 voti scrutinati ed è anche la prima donna eletta alla guida della federazione dal 1950.

Un risultato raggiunto grazie anche al lavoro svolto da tutti i candidati della lista. Motivo di orgoglio per la Città di Messina la presenza di Caudo per la categoria medica e Renzo per gli odontoiatri: entrambi da anni in prima linea per la difesa della professione e sostenitori di tante battaglie all'interno di vari organismi e associazioni. Un impegno profuso nel tempo con determinazione, serietà e importanti risultati a livello regionale e nazionale, oggi premiato da questi incarichi di prestigio.

Ieri il nuovo Comitato centrale, formato dai vincitori dalla tornata elettorale appena conclusa, è stato convocato per designare il successore di Amedeo Bianco, alla presidenza per 9 anni e con cui Chersevani si pone in continuità. La lista concorrente, "Costruire insieme la professione", era guidata da Toti Amato (presidente dell'Ordine di Palermo), che ottenuto 904 preferenze. I nuovi vertici nazionali resteranno in carica fino al 2017.

Commenti