Denunce medico del Civico di Palermo: di enorme gravità, approfondire le indagini

Denunce medico del Civico di Palermo, M5S chiede invio ispettori e audizioni in commissione Ars  7 mag 2025 - "Quanto denunciato dal dottore Francesco Caronia, in servizio presso il reparto di Chirurgia toracica dell'ospedale Civico di Palermo, e portato a conoscenza dell'opinione pubblica grazie all'operato del collega Ismaele La Vardera, è di enorme gravità e meritevole di essere immediatamente attenzionato dall'assessore alla Sanità, cui chiediamo celeri ed approfondite indagini”. Lo afferma il capogruppo del M5S all'Ars Antonio De Luca “Intanto - continua De Luca - chiederò al presidente della commissione Salute Laccoto di audire in separata sede il dottor Caronia e il primario di Chirurgia toracica Damiano Librizzi”.

“E ADESSO PARLO IO”, VENERDÌ ALLA BADIAZZA DI MESSINA LA TERZA PRESENTAZIONE DELL’EVENTO TEATRALE

Messina, 18/05/2015 - Venerdì 22 alle 10,30 presso la Badiazza Messina sarà condotta la terza presentazione dell’evento spettacolo teatrale “E adesso parlo io” Confessioni di artiste ed eroine – Sogno o realtà a Castello, che si svolgerà domenica 28 giugno nel Castello di Montalbano Elicona.
La giornata prevede i saluti del Soprintendente Rocco Giovanni Scimone, l’introduzione della Dott.ssa Tommasa Siragusa, dirigente responsabile dell’UO 8 Gestione del Demanio Culturale, curatrice sia dei testi che della manifestazione e la conferenza sul mito del prof Giuseppe Ramirez.
Seguiranno letture drammatizzate, anche da parte di 3 attrici, con sottofondi musicali di 2 arpiste e proiezioni di immagini a tema.

Commenti