Gioiosa Marea: «Le Pro Loco artefici del turismo sostenibile e di qualità», una rete di collaborazione tra le Associazioni Pro Loco

I l 1° Seminario di Studi «Le Pro Loco artefici del turismo sostenibile e di qualità», promosso dalla Pro Loco di Gioiosa Marea. Il seminario si è  avvalso della competente presenza del prof. Filippo Grasso, docente di  Scienze del turismo, della cultura e d'impresa  presso l'Università di Messina. Coinvolti, oltre alle Associazioni Pro Loco territoriali, i protagonisti della filiera turistica. Gioiosa Marea, 10 luglio 2025 -  Lo scorso 8 luglio 2025, presso il Circolo Roma di Gioiosa Marea si è svolto il 1° Seminario di Studi «Le Pro Loco artefici del turismo sostenibile e di qualità», promosso dalla Pro Loco di Gioiosa Marea con l'intento di creare una rete di collaborazione e sinergia tra le Associazioni Pro Loco aps di prossimità. Il seminario si è  avvalso della competente presenza del prof. Filippo Grasso, docente di Scienze del turismo, della cultura e d'impresa presso l'Università di Messina e riconosciuto esperto di turismo, che ha illustrato...

ELEZIONI SICILIA 2015, CROCETTA:"GRANDE AFFERMAZIONE DEL CENTRO-SINISTRA NEI COMUNI SICILIANI"

Gela, 2 giugno 2015 - "I risultati delle elezioni in Sicilia premiano le liste dei candidati del centro-sinistra e confermano il trend di cambiamento e rinnovamento in atto nella Regione. Significativa l'affermazione dei candidati a Marsala, i risultati di Bronte e Barcellona P.G.
, comuni che vanno al ballottaggio, la grande vittoria ad Agrigento, così come importanti sono stati i risultati delle liste in altri comuni, come Raffadali. Gela conferma la vittoria strepitosa delle liste del centro-sinistra. La lista del Megafono ottiene gli stessi voti del Movimento cinque stelle. Ci sarà un ballottaggio, ma anche a Gela in una fase difficile, il centro-sinistra ha retto.

La campagna di diffamazione calunniosa che alcuni personaggi hanno portato in campo elettorale, con soggetti che mi hanno attributo che nel caso di vittoria del candidato del Movimento 5 stelle avrei chiuso i rubinetti alla città, ė falsa. Gela è la mia cittá e mi batterò come un leone, ma sinceramente queste affermazioni calunniose non hanno senso. La sola cosa che ho detto è che il candidato del Movimento cinque stelle non vuole investimenti". Lo dice il presidente della Regione siciliana, Rosario Crocetta, commentando i dati delle elezioni amministrative appena concluse in molti comuni siciliani.

Commenti