Aeroitalia e Aerolinee Siciliane: salta l'accordo per costi raddoppiati e licenza mancante

Salta l’accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane. Accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane risolto per costi raddoppiati e licenza mancante  Catania, 24 aprile 2024 – Accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane risolto per costi raddoppiati e licenza mancante. In data odierna è stato risolto l’accordo preliminare tra Aeroitalia e AerolineeSiciliane. Il Presidente Dott. Giacomo Guasone comunica che il MOU tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane si è concluso negativamente.   “A tutt’oggi, - dichiara il dr.Guasone, - la società Air Connect, oggetto dell’accordo, non è stata risanata e le richieste economiche per l’acquisizione della stessa sono state raddoppiate. L’aumento della richiesta insieme alla mancata riattivazione della licenza di volo e la conseguente perdita della stagione rendono impossibile l’investimento."

“SCOPPOLA D’AMURI”, A GLIACA DI PIRAINO LA PRESENTAZIONE DEL PROGETTO DELL’ACCADEMIA “MUSIC ART”

02/07/2015 - Si chiama “Scoppola d’amuri” e sarà presentato martedì 7 luglio alle ore 19.30 a La Riviera del Sole di Gliaca di Piraino. E' il progetto dell’Accademia “Music Art”, uno spettacolo della durata di quasi 2 ore e un’orchestra di 12 musicisti tra i quali gli autori degli arrangiamenti dei brani, Marretta, Gemino Calà, Giuseppe Faranda e Sergio Camuti, responsabile del progetto.
Un repertorio collaudato e ‘sincero’ che si giova della memoria storica del patrimonio canzonettistico e musicale della Sicilia per esprimere un lavoro musicale emancipato, contaminato dalle diverse esperienze del jazz e della musica classica, attraverso le varie esperienze personali e professionali di cui i musicisti sono portatori.

Commenti