Centri comunali raccolta ed isole ecologiche: per la corretta gestione dei rifiuti a livello territoriale

Realizzazione, adeguamento, potenziamento e ampliamento Centri comunali raccolta ed isole ecologiche. SRR chiede finanziamento da oltre 8 milioni per 17 progetti 4nov 2025 - “Promuovere la transizione verso un'economia circolare ed efficiente sotto il profilo delle risorse". Con questo obiettivo la SRR, la Società di Regolamentazione del Servizio di gestione rifiuti, guidata dal presidente Salvatore Mondello, ha presentato 17 progetti per accedere al finanziamento previsto dall'avviso dei bandi PR FESR Sicilia pubblicato dal Dipartimento regionale Acque e Rifiuti. Forza D'Agrò, Milazzo, Scaletta Zanclea, Castroreale, Venetico, Spadafora, Itala, Rometta, Fiumedinisi, Santa Lucia del Mela, Villafranca, Torregrotta, Nizza di Sicilia, Santa Teresa di Riva e Pace del Mela hanno trasmesso alla SRR i singoli progetti per ottenere le agevolazioni previste per la realizzazione e/o ampliamento/potenziamento/ adeguamento di Centri Comunali di Raccolta e la realizzazione e il pote...

VASCO ROSSI NON BASTA A FERMARE LA VITA SPERICOLATA DI MAZZITELLO

Il cadavere di un 32enne è stato rinvenuto nei pressi del Policlinico di Messina poco prima dell'inizio del concerto di Vasco Rossi, al quale forse si stava recandoSecondo quanto accertato sarebbe morto per un' overdose di eroina. L'uomo aveva in tasca il ticket del concerto. Disposta l'autopsia

Messina, 10/07/2015 - Messina, pensava di farla franca approfittando del massiccio impegno delle Forze dell’Ordine per il concerto di Vasco Rossi, ma veniva sorpreso ed arrestato dai Carabinieri per evasione. Intorno alle ore 21 di giorno 8 Luglio i Carabinieri della Stazione di Messina Tremestieri, nell’ambito di un controllo di polizia effettuato per la prevenzione dei reati commessi da soggetti sottoposti a misure disposte dall’A.G., hanno arrestato un 39enne messinese, poiché resosi responsabile di evasione.

A finire in manette, il messinese MAZZITELLO Giuseppe , cl. 1976, già noto alle Forze dell’Ordine, in atto sottoposto alla misura della detenzione domiciliare per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, estorsione e rapina.

In particolare, nel corso del controllo dei Carabinieri, MAZZITELLO Giuseppe veniva sorpreso mentre si trovava fuori dalla propria abitazione nel villaggio di Santa Lucia Sopra Contesse, senza giustificato motivo, in violazione degli obblighi cui è sottoposto.
Dopo l’arresto con l’accusa di evasione, su disposizione dell’A.G. competente, prontamente informata dai Carabinieri, il predetto è stato trattenuto in camera di sicurezza in attesa del rito direttissimo dove veniva convalidato l’arresto e disposta la custodia in carcere.

Commenti