Aeroitalia e Aerolinee Siciliane: salta l'accordo per costi raddoppiati e licenza mancante

Salta l’accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane. Accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane risolto per costi raddoppiati e licenza mancante  Catania, 24 aprile 2024 – Accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane risolto per costi raddoppiati e licenza mancante. In data odierna è stato risolto l’accordo preliminare tra Aeroitalia e AerolineeSiciliane. Il Presidente Dott. Giacomo Guasone comunica che il MOU tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane si è concluso negativamente.   “A tutt’oggi, - dichiara il dr.Guasone, - la società Air Connect, oggetto dell’accordo, non è stata risanata e le richieste economiche per l’acquisizione della stessa sono state raddoppiate. L’aumento della richiesta insieme alla mancata riattivazione della licenza di volo e la conseguente perdita della stagione rendono impossibile l’investimento."

CRISI IDRICA A MESSINA: ACQUA AD ORARIO RIDOTTO PER L’ENNESIMO GUASTO ALLA CONDOTTA DI FIUMEFREDDO

Interruzione idrica a Messina
Messina, 25.01.2015 – Amam, con un comunicato Stampa a firma del il direttore generale ing. Luigi La Rosa informa dei lavori che, come preannunciato nella Conferenza Stampa dell'11 gennaio scorso, nella sede di AMAM SpA, saranno realizzati per consentire il ripristino della funzionalità della condotta di Fiumefreddo, nella zona franosa di Forza d'Agrò, in cui essa è già stata danneggiata, richiedendo l'effettuazione di un preciso piano di erogazione idrica.
Amam comunica che a causa dell'esecuzione dei necessari urgenti lavori di messa in sicurezza della condotta dell'acquedotto del Fiumefreddo nel territorio di Forza d'Agrò, che inizieranno mercoledì 27 gennaio p.v., l'erogazione idrica cittadina verrà effettuata ad orario ridotto fino alle ore 11,00 nei giorni 27 e 28 gennaio.
La normale erogazione riprenderà con i consueti orari di distribuzione venerdi' 29 gennaio. L'Amam spa si scusa per eventuali disagi che potranno essere arrecati all'utenza.



Commenti