Aeroitalia e Aerolinee Siciliane: salta l'accordo per costi raddoppiati e licenza mancante

Salta l’accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane. Accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane risolto per costi raddoppiati e licenza mancante  Catania, 24 aprile 2024 – Accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane risolto per costi raddoppiati e licenza mancante. In data odierna è stato risolto l’accordo preliminare tra Aeroitalia e AerolineeSiciliane. Il Presidente Dott. Giacomo Guasone comunica che il MOU tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane si è concluso negativamente.   “A tutt’oggi, - dichiara il dr.Guasone, - la società Air Connect, oggetto dell’accordo, non è stata risanata e le richieste economiche per l’acquisizione della stessa sono state raddoppiate. L’aumento della richiesta insieme alla mancata riattivazione della licenza di volo e la conseguente perdita della stagione rendono impossibile l’investimento."

"CIAK SCUOLAFILMFEST 2016, CONCORSO PER SPOT DI PUBBLICITÀ PROGRESSO PER GLI STUDENTI

14/03/2016 - Presentato quest'oggi al Majorana di Milazzo "CIAK SCUOLAFilmFest 2016, il concorso per la realizzazione di spot cinematografici di pubblicità progresso rivolto agli studenti delle scuole italiane superiori di primo e secondo grado. Promosso dal Lab Cinecittà Sicilia, dall'Associazione Educa in collaborazione con l'Ufficio Scolastico Provinciale di Messina, la Sicilia Film Commision e il Centro Sperimentale di Cinematografia, il concorso è presentato nelle scuole per stabilire quel diretto legame con il territorio che una singola conferenza stampa non avrebbe di fatto generato.

Ai saluti del dirigente scolastico Stello Vadalà che, nell'incitare i giovani presenti in aula magna alla partecipazione, riconosce il grande merito dell'iniziativa di aver puntato a valori imprescindibili e troppo spesso dimenticati, seguono gli interventi del Presidente della giuria, già Provveditore agli studi di Messina, Gustavo Ricevuto, quelli del promotore dell'iniziativa, presidente e direttore artistico Sergio Bonomo e del responsabile casting e format Ronny Genovese.
Il concorso ha come finalità la sensibilizzazione a stili di vita sani e prevede, pertanto, la realizzazione di spot che in massimo sessanta minuti devono sintetizzare tematiche scelte tra un ricco ventaglio indicato. Pubblicità progresso, insomma, mediante la trasmissione di spot pensati e confezionati da giovani.

Commenti